Domenica 3 novembre 2019 si gioca Lecce – Sassuolo gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
03/11/2019, ore 15:00
Lecce - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno sostenuto in campionato il Lecce ha pareggiato 1 a 1 in trasferta a Genova contro la Sampdoria.
Passo falso casalingo per il Sassuolo che tra le mura amiche del “Mapei Stadium” ha perso per 1 a 2 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Lecce e Sassuolo navigano entrambe nella parte bassa della classifica, 9 punti a testa a + 2 dalla zona retrocessione. Padroni di casa reduci da 3 segni X consecutivi e senza vittorie in campionato da 5 turni (3 pareggi e 2 sconfitte), agli antipodi gli ospiti che nelle ultime 5 giornate sono stati senza mezze misure e hanno collezionato 1 vittoria e 4 sconfitte.
Statistiche
Il Lecce incassa facilmente gol (19 reti al passivo, fatica sotto porta avversaria (11 gol al all’attivo) e ha andamento pessimo in casa dove non ha ancora mai vinto e conta 1 pareggio e 3 sconfitte.
Il Sassuolo ha difesa tra le più battute della Serie A (18 reti al passivo), vanta attacco prolifico (16 reti all’attivo), ha fatto registrare finora ben 7 volte l’over 2,5 in 9 partite e ha rendimento mediocre in trasferta dove finora ha ottenuto 1 sola vittoria e subito 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Mayer e Farias infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Pegolo, Chiriches, Bourabia, Rogerio, Mazzitelli e Ferrari tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Buon Lecce quella ammirato mercoledì sera al “Luigi Ferraris contro la Sampdoria, i giallorossi hanno sfiorato il colpo grosso, passati in vantaggio si sono fatti raggiungere in pieno recupero dai blucerchiati. I pugliesi non vincono in campionato da 5 partite ma segnali confortanti dalla squadra di Mister Liverani, quadrata tatticamente con il credo di fare sempre e comunque la partita, per adesso la classifica non è drammatica, un atteggiamento sempre propositivo può essere la scelta giusta verso la salvezza. Passo falso pesante invece per il Sassuolo, dopo il blitz al Bentegodi contro il Verona ci si aspettava di più dai neroverdi, la banda di Mister De Zerbi è invece rientrata subito nel tunnel, situazione non semplice per gli emiliani, apparsi finora incapaci di inanellare una serie minima di risultati utili. Sfida dall’esito molto incerto questa in programma al “Via del Mare”, analizzando la poca affidabilità dei reparti difensivi delle 2 squadre la nostra scelta ricade sull’esito gol.
Risultato finale: 2 - 2
Quota: 1.55