Domenica 24 Novembre 2019 si gioca Lecce – Cagliari gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/11/2019, ore 20:45
Lecce - Cagliari
Analisi delle ultime partite
Lecce reduce dalla sconfitta per 4 a 2 all’Olimpico contro la Lazio.
Roboante vittoria interna del Cagliari per 5a 2 ai danni della Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Il Lecce naviga nella parte bassa della classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Giallorossi senza vittorie in campionato da 7 giornate (4 pareggi e 3 sconfitte).
Cagliari terzo in classifica in coabitazione con la Lazio. I rossoblu vengono da 3 vittorie consecutive e sono in serie utile in campionato da ben 10 turni (7 vittorie e 3 pareggi).
Statistiche
Il Lecce ha difesa tra le più battute della Serie A (25 reti al passivo, media superiore a 2 a partita, solo il Genoa ha finora fatto peggio), attacco discreto (15 reti all’attivo) e cammino mediocre in casa dove non ha ancora mai vinto e collezionato 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Cagliari incassa gol con parsimonia (12 reti al passivo, solo Juventus e Verona hanno subito meno), segna molto (23 reti all’attivo) e ha rendimento ottimo in trasferta dove è imbattuto e conta 3 vittorie e 2 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Lecce senza Farias, Tabanelli e Falco infortunati.
Cagliari che dovrà fare a meno di Cragno, Ceppitelli, Birsa e Pavoletti tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Lecce è uscito dal confronto contro la Lazio con un passivo molto severo, la sconfitta per 4 a 2 non rispecchia l’andamento di una gara che ha visto i salentini protagonisti di una buona prestazione. I giallorossi non vincono ormai da 7 giornate, viaggiano a marce basse pareggiando spesso, la squadra di Liverani è comunque al momento fuori dalla zona retrocessione. Cagliari da applausi, il 5 a 2 inflitto alla Fiorentina è la classica gara da incorniciare, i rossoblu hanno rasentato la perfezione tattica. La banda di Mister Maran sta letteralmente volando, 24 punti nelle ultime 10 giornate di campionato, una marcia da Champions League. Lecce che potrà contare sulla spinta della sua gente, Cagliari in un grande momento e con la qualità per fare la voce grossa al “Via del Mare”. Puntiamo sulla doppia X2 unito in combo al multigol 1 – 5.
Risultato finale: 2 - 2
Quota: 1.62