Venerdì 20 settembre si gioca Kortrijk – KV Mechelen anticipo dell’ottava giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Kortrijk ha perso per 2 a 0 in casa del Mouscron.
Anche il Mechelen è reduce dal ko esterno per 3 a 0 contro il Gent.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica frutto di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Biancorossi in serie negativa da 3 turni (2 sconfitte e 1 pareggio).
Non se la passano meglio gli ospiti in settima posizione e a secco di vittorie da 3 partite (2 sconfitte e 1 pareggio).
Statistiche
Il Kortrijk incassa e realizza gol con facilità (12 al passivo e altrettanti all’attivo) ed ha un buon rendimento in casa dove fin’ora non ha mai perso (2 pareggi ed 1 vittoria).
Il Mechelen subisce qualche rete di troppo (9 reti subite), ha attacco prolifico (11 realizzazioni) ed ha cammino mediocre in trasferta dove ha raccolto 4 punti in 4 match (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte).
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Mechelen con 21 successi, 13 quelli del Kortrijk e 14 i pareggi in 48 match.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare al solo Rougeaux squalificato.
Ospiti senza Camargo, Lemoine, Valkenaers, Engvall e Bijker infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che pone di fronte due squadre in difficoltà, la vittoria in campionato manca ormai per entrambe da 3 turni. Il Kortrijk dopo le due vittorie consecutive contro Cercle Brugge e Anderlecht sembrava aver trovato la via giusta, per poi ripiombare nella spirale negativa. Il Mechelen invece aveva iniziato la stagione in maniera completamente differente, le prime quattro giornate positive avevano portato entusiasmo ad una compagine che affrontava la categoria da neopromossa, nelle ultime uscite sono però emersi tutti i limiti di una rosa che può ambire solo ad una dignitosa salvezza. Visto l’andamento tenuto fin qui dalle due squadre ci aspettiamo una partita vivace e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi