Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Kiel – St. Pauli lunedì 10 febbraio 2020

pronostici bundesliga 2

Lunedì 10 febbraio si disputa Kiel – St. Pauli, match che chiude la ventunesima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Kiel viene dal successo esterno ottenuto contro il Karlsrhuer (0-2 il risultato).

Pareggio interno invece per il St. Pauli, ripreso sul finale dallo Stoccarda per l’1 a 1 finale.

Situazione di classifica e forma

Buon periodo per il Kiel, imbattuto da 4 giornate (3 pareggi e la vittoria dell’ultimo turno) e stabile a metà classifica con 27 punti.

Cinque punti più sotto, al dodicesimo posto ed attualmente in lotta per la salvezza, troviamo il St. Pauli, che dopo aver chiuso l’anno con due successi, ha iniziato il 2020 con un solo punto conquistato in 2 gare.

Statistiche

Segna e subisce goal con una certa continuità il Kiel (32 all’attivo e 31 al passivo), ed infatti è tra le squadre con più Over 2,5 all’attivo (13 su 20, solo il Bochum ne ha fatti registrare di più). Segnaliamo inoltre che 9 delle ultime 10 partite delle “Störche” hanno visto entrambe le squadre segnare almeno un goal. Non molto positivo l’andamento interno con 2 successi, 4 pareggi e 3 ko (solo Wehen ed Hannover hanno fatto peggio).

Differenza reti leggermente negativa per il St. Pauli, in virtù dei 27 goal al passivo e dei 25 all’attivo. I “Kiezkicker”, a differenza dei prossimi avversari e nonostante abbiano segnato e subito più di un goal a partita in media, hanno totalizzato solo 9 “Over 2,5” su 20. Pessimo l’andamento esteno, con zero vittorie, 4 pareggi e 5 ko (solo la Dynamo Dresda ha fatto peggio).

Scontri diretti

All’andata si impose il St. Pauli per 2 a 1. In totale sono 65 i precedenti ufficiali tra le due squadre, con il Kiel fermo a 20 successi contro i 27 degli ospiti (18 sono i pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare all’infortunato Dehm.

Ospiti senza il capitano Avevor e Conteh, entrambi in non perfette condizioni fisiche.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che vede partire leggermente avanti i padroni di casa, almeno nelle quote. Ed effettivamente fattore campo, stato di forma e situazione di classifica sono dalla parte del Kiel, che però fatica oltremodo davanti ai propri tifosi, ed infatti ha ottenuto solo 2 vittorie in 9 partite tra le mura amiche, dove non fa bottino pieno da 3 gare. Tuttavia anche il St. Pauli, che l’anno scorso ha perso la promozione in Bundesliga solo nel finale, dopo essere stato a lungo nelle prime due posizioni, in questo campionato non ha mai vinto in trasferta, e perso le ultime 4 gare giocate fuori casa. Noi ci aspettiamo di vedere una gara comunque viva ed interessante e , basandoci sulle statistiche, decidiamo di puntare sull’esito Goal.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version