Venerdì 8 marzo si gioca Juventus – Udinese anticipo della ventottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Gran colpo della Juventus con la vittoria per 2 a 1 nel big match del San Paolo contro il Napoli.
L’Udinese viene dall’importante successo casalingo per 2 a 1 nello scontro salvezza contro il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa primi in classifica a + 16 dal Napoli secondo. Bianconeri reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.
Ospiti relegati nella parte bassa della classifica ma forti di 7 lunghezze di vantaggio dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. I friulani hanno vinto le ultime 2 gare di campionato.
Statistiche
Juventus ancora imbattuta in questo torneo (23 successi e 3 pareggi in 26 giornate), la squadra di Mister Allegri vanta la migliore difesa (16 reti al passivo), il miglior attacco (55 reti all’attivo) della Serie A e cammino eccellente in casa dove ha finora raccolto 25 punti in 13 incontri.
L’Udinese subisce facilmente gol e segna con il contagocce (32 reti incassate e 21 realizzate), è frequentemente under 2,5 (15 volte in 25 incontri) e ha rendimento pessimo in trasferta dove conta 1 sola vittoria 4 pareggi e ben 6 sconfitte.
Scontri diretti
Nella gara giocata alla Dacia Arena nel girone di andata si è imposta la Juventus per 2 a 0. Nel computo totale degli scontri diretti la “Vecchia Signora” è in largo vantaggio con 61 successi contro i 12 dell’Udinese, 20 i pareggi in 93 confronti. L’ultima affermazione dei friulani risale al campionato 2015-2016, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Juventus senza Cancelo e Pjanic squalificati e Khedira e Cuadrado infortunati.
Udinese che dovrà rinunciare a Mandragora fermato dal giudice sportivo e a Behrami, Barak, Samir e D’Alessandro tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Juventus sbancando domenica sera il San Paolo ha virtualmente vinto il campionato, 16 punti di ritardo sono gap incolmabile per il Napoli tenuto in gioco per il titolo di Campione d’Italia ormai solo dalla matematica. L’Udinese ha rialzato la testa, due vittorie consecutive e friulani ora a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. In questa sfida Max Allegri opterà per un massiccio turnover risparmiando alcuni big in previsione dell’importantissimo match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì sera all’Allianz Arena. Confidando in una gara d’ orgoglio dell’Udinese che potrebbe approfittare di una Juventus già con la testa all’impegno europeo scegliamo l’over 2,5 ipotesi proposta dai bookmaker a quota decisamente interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi