VINCENTE Pronostico Juventus – Torino venerdì 3 maggio 2019

Pronostico Juventus - Torino

Venerdì 3 maggio si gioca Juventus – Torino anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

03/05/2019, ore 20:30

Pronostico Juventus - Torino venerdì  3 maggio 2019 Juventus - Torino Pronostico Juventus - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso la Juventus ha pareggiato 1 a 1 al “Meazza” contro l’Inter.

Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Torino con la vittoria interna per 2 a 0 ai danni del Milan.

Situazione di classifica e forma

Juventus già matematicamente Campione d’Italia. Per i bianconeri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Torino sesto in classifica a – 3 dal quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta e ultimo utile in chiave Champions League. I granata sono in serie positiva da 6 partite (3 successi ed altrettanti pareggi).

Statistiche

La Juventus vanta la migliore difesa (24 reti al passivo), ha insieme all’Atalanta il miglior attacco del torneo (68 reti all’attivo) ed è imbattuta in casa dove conta 15 vittorie e 2 pareggi in 17 incontri.

Il Torino incassa gol con grande parsimonia (29 reti subite, terza difesa del torneo, solo Juventus e Inter hanno subito meno), ha attacco prolifico (44 reti realizzate), pareggia spesso (14 segni X), è la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (21 volte in 34 match, primato che condivide con l’Udinese) e ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto 24 punti in 17 partite.

Scontri diretti

La gara giocata allo Stadio Olimpico nel girone d’andata si è conclusa con una vittoria della Juventus per 1 a 0. Nel computo totale degli scontri diretti i bianconeri sono in largo vantaggio con 75 successi, 38 quelli del Torino e 49 pareggi in 157 partite. L’ultima affermazione dei granata risale al campionato 2014-2015, vittoria casalinga per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dybala, Khedira, Caceres, Perin e Mandzukic tutti infortunati.

Ospiti senza Moretti squalificato e Parigini, Djidji  entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sono lontani gli anni 70 quando il “Derby della Mole” era spesso un viatico per lo scudetto, il titolo di Campione d’Italia 2018 -2019 è già stato conquistato con largo anticipo dalla Juventus, ma in questa stagione è tornato a battere forte il “Cuore Toro”, i granata sono stati fin qui protagonisti di un grande campionato e contro ogni più ottimistico pronostico della vigilia sono ancora pienamente in lotta per un piazzamento che valga la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Dunque Juventus ormai senza obiettivi reali da perseguire, Torino invece alla ricerca di punti preziosi per continuare a sognare. Padroni di casa superiori e per noi favoriti, ma teniamo conto delle maggiori motivazioni degli ospiti e restiamo prudenti puntando sulla doppia 1X unita in al multigol 2 – 5 combo proposta dai bookmaker a quota discreta.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 07:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.