Sabato 28 settembre 2019 si gioca Juventus – Spal, gara valida per la sesta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Martedì scorso la Juventus ha espugnato il “Rigamonti” battendo per 2 a 1 il Brescia.
Debacle casalinga per la Spal che tra le mura amiche del “Paolo Mazza” ha perso per 1 a 3 contro il Lecce.
Situazione di classifica e forma
Juventus seconda in classifica a – 2 dalla capolista Inter, bianconeri reduci da 2 vittorie consecutive e ancora imbattuti in campionato (4 successi e 1 pareggio).
Spa che insieme alla Sampdoria è al momento fanalino di coda della Serie A, per i ferraresi 1 sola vittoria e ben 4 sconfitte in queste prime 5 giornate di campionato.
Statistiche
La Juventus incassa qualche gol di troppo (5 reti al passivo media di 1 a gara), vanta attacco prolifico (9 reti all’attivo) e ha fatto finora percorso netto in casa con 2 vittorie in altrettanti incontri.
La Spal ha la difesa più battuta della Serie A (11 reti subite, primato negativo che condivide con Lecce e Sampdoria), segna con parsimonia (5 reti realizzate) e cammino pessimo in trasferta dove non ha ancora raccolto punti e segnato (2 gare altrettante sconfitte).
Scontri diretti
Il bilancio totale vede in netto vantaggio la Juventus con 22 successi contro i 2 della Spal, 12 i pareggi in 36 incontri. I ferraresi non hanno mai vinto a Torino contro i bianconeri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Juventus che dovrà rinunciare a Douglas Costa, Pjaca e Chiellini infortunati.
Spal senza D’Alessandro e fare entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Juventus continua a macinare punti ma la prova offerta contro il Brescia non è stata trascendentale, permangono i dubbi e gli interrogativi sull’assetto tattico della squadra, bianconeri apparsi ancora una volta vulnerabili a livello difensivo, la manovra nel complesso è apparsa più fluida ma siamo ancora lontano al tanto declamato e ricercato calcio di Mister Sarri. La Spal è capitolata in maniera pesante contro il Lecce, inizio di campionato terribile per i ferraresi, fatta eccezione per l’exploit contro la Lazio i ragazzi di Mister Semplici hanno offerto finora prestazioni davvero deludenti. Partita dove la Juventus cattura in maniera totale i favori del pronostico, Spal attesa da pomeriggio impegnativo all’Allianz Arena. Puntiamo su una vittoria dei padroni di casa con almeno due reti di scarto sugli avversari.
Leggi tutti i pronostici di oggi