Terzo Impegno per la Juventus di Mister Sarri nel Gruppo D di Champions League. I bianconeri attendono la Lokomotiv Mosca in un match importante ai fini della qualificazione al turno successivo. Si gioca martedì prossimo alle ore 21:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!
22/10/2019, ore 21:00
Juventus - Lokomotiv Mosca
Analisi delle ultime partite in Champions League
La Juventus arriva a questo appuntamento dopo aver ottenuto un pareggio al Wanda Metropolitano (2-2) e una netta vittoria in casa contro il Bayer Leverkusen (3-0). In campionato, invece, i torinesi sono reduci da una preziosa vittoria a Milano sul campo dell’Inter con conseguenziale conquista del primo posto in classifica.
I russi, invece, dopo essere partiti benissimo in questa nuova avventura europea (2-1 sul campo del Bayer Leverkusen), hanno dovuto cedere in casa ad un Atletico Madrid che si è imposto grazie a due reti nella seconda frazione di gioco. Nella Premier League russa, invece, la squadra di Mister Semin è prima in classifica in condominio con Zenit, Rostov e Krasnodar.
Situazione forma
I padroni di casa hanno dimostrato di aver già raggiunto una buona condizione fisica. Soprattutto nella zona mediana del campo, la Juventus, nella recente trasferta di Milano e domenica scorsa contro il Bologna ha dimostrato di aver metabolizzato gran parte dei dettami tattici di Mister Sarri . Nei due match di Champions League fin qui disputati ha offerto delle prestazioni di alto livello: il pareggio di Madrid lascia qualche rimpianto dal momento che la Juventus si è fatta riacciuffare nel finale. I russi, dal canto loro, sono una buona squadra, assolutamente da non sottovalutare. Basti pensare che si sono imposti su un campo ostico come quello di Leverkusen, a riprova dell’ottima organizzazione difensiva della compagine di Mister Semin.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Sarri non avrà a disposizione il lungodegente Chiellini e probabilmente Douglas Costa, quasi ristabilito da un fastidioso infortunio muscolare. Mister Semin, dal canto suo, sarà costretto a rinunciare all’esperto centrocampista peruviano Jefferson Farfan.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di martedi prossimo tra Juventus e Lokomotiv Mosca riveste grande importanza ai fini del passaggio del turno. Dando per probabile l’esclusione del Bayer Leverkusen, ancora a zero punti in classifica, saranno proprio Juve, Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca a giocarsi la qualificazione. Gli uomini di Mister Sarri, pertanto, non possono permettersi distrazioni e debbono spingere immediatamente sull’acceleratore per portare a casa i tre punti. Ne consegue che il match si profila estremamente combattuto e vivace. A nostro avviso assisteremo a molti goal e crediamo che la Juventus abbia le carte in regola per poter approdare ad una vittoria agevole. Per questo motivo, puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 2,5.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.90