Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Juventus – Genoa mercoledì 30 ottobre 2019


Mercoledì 30 ottobre 2019 si gioca Juventus – Genoa gara valida per la decima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.

Ti piace scommettere sul calcio italiano? Allora non perderti la nostra schedina Serie A e i pronostici Serie B a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Passo falso della Juventus che nella trasferta al “Via del Mare” non è andata oltre il pareggio per 1 a 1 contro il Lecce.

Il Genoa viene dalla bella vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Brescia.

Situazione di classifica e forma

Juventus capolista con 1 lunghezza di vantaggio sull’Inter seconda sua più immediata inseguitrice. Bianconeri ancora imbattuti in questa Serie A 2019-2020, il pareggio contro il Lecce ha interrotto una serie di 5 vittorie consecutive in campionato.

Genoa relegato nella parte bassa della classifica, battendo il Brescia i rossoblu sono tornati al successo in campionato dopo 6 turni di astinenza.

Statistiche

La Juventus subisce qualche rete di troppo (8 quelle incassate in 9 partite), segna con facilità (16 gol realizzati) e ha fatto finora percorso netto in casa con 4 vittorie in altrettanti incontri.

Il Genoa ha l’onere di avere la difesa più perforata della Serie A (21 reti al passivo), ha attacco discreto (12 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (8 volte in 8 partite) e ha cammino pessimo in trasferta dove non ha ancora mai vinto e collezionato finora 1 pareggio e 3 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Juventus senza Chiellini, Douglas Costa e probabilmente Ramsey tutti alle prese con problemi fisici.

Genoa che non potrà contare su Criscito e Favilli infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Juventus è uscita dal “Via del Mare” con l’amaro in bocca, il pareggio contro il Lecce è il risultato di una serie incredibile di occasioni fallite sotto porta avversaria. Bianconeri apparsi leziosi e poco concreti, le fatiche di Champions hanno probabilmente minato a livello fisico e mentale le energie della squadra di Sarri, notizia positiva per la “Vecchia Signora” e che il contemporaneo mezzo passo falso casalingo dell’inter contro il Parma fa si che che sia sempre lei a comandare la classifica. Buona la prima per Thiago Motta, il nuovo allenatore del Genoa chiamato dal presidente Preziosi a sostituire l’esonerato Andreazzoli ha esordito sulla panchina rossoblu con una vittoria netta e convincente contro il Brescia. Juventus grande favorita in questa sfida, Genoa apparso rinfrancato dal cambio tecnico ma atteso da serata difficile all’Allianz Stadium. Puntiamo decisi sul segno 1 che uniamo in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version