Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Juventus – Frosinone venerdì 15 febbraio 2019

Logo Serie A

Venerdì 15 febbraio si gioca Juventus – Frosinone anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

La Juventus domenica scorsa ha fatto la voce grossa al “Mapei Stadium” battendo per 3 a 0 il Sassuolo.

Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Frosinone con la vittoria per 1 a 0 in trasferta al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Juventus capolista della Serie A con 11 lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo. I bianconeri sono imbattuti in questo campionato.

Frosinone penultimo in classifica a – 2 dal quartultimo posto ora occupato in comunione da Bologna ed Empoli e utile per la permanenza nella massima serie. Per i gialloblu 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

I padroni di casa hanno la difesa più blindata della Serie A (15 reti al passivo), trovano con grande facilità la via del gol (49 reti all’attivo, media superiore alle 2 a gara, solo l’Atalanta ha finora segnato di più) e vantano il miglior rendimento interno del torneo (10 vittorie e 2 pareggi in 12 match giocati tra le mura amiche).

Gli ospiti incassano facilmente gol e hanno l’attacco più sterile della Seria A (43 incassate e 17 realizzate in 23 partite) e cammino mediocre in trasferta dove hanno raccolto finora 11 punti in 12 incontri.

Scontri diretti

Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio la Juventus con 4 successi, 1 pareggio e nessuna vittoria del Frosinone in un totale di 5 confronti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Juventus senza Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Douglas Costa Infortunati.

Frosinone ceh dovrà fare a meno di Ghiglione, Hallfredsson, Simic, Ariaudo, F. Dionisi e Brighenti tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Juventus domenica scorsa ha ripreso la sua inesorabile marcia liquidando con un secco 3 a 0 il Sassuolo. Il risultato non deve trarre in inganno, al “Mapei Stadium” non è stata una passeggiata per i bianconeri che orfani di Bonucci, Chiellini e Barzagli hanno palesato più di una indecisione a livello difensivo, la corazzata di Max Allegri ha faticato non poco a respingere i veementi attacchi degli emiliani, ma alla fine sono i numeri che contano, 0 reti subite e 3 punti in cascina, la “Vecchia Signora” complice il mezzo passo falso del Napoli a Firenze ha allungato in classifica a + 11 sui partenopei. Il Frosinone che non ti aspetti, nell’ultimo turno ha sbancato “Marassi”, la squadra di Mister Baroni è viva, situazione non semplice per i Ciociari che però hanno rimesso a tiro il treno salvezza. All’Allianz Stadium non ci dovrebbe essere storia in questa sfida che è quasi un testa coda della Serie A, Juventus totalmente padrona del pronostico, Frosinone con possibilità praticamente nulle di uscire indenne da questo confronto. Puntiamo sul segno 1 unito all’over 2,5 combo proposta a quota interessante dai bookmaker.

Pronostico: Combo 1 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version