Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Juventus – Chievo Verona lunedì 21 gennaio 2019

Logo Serie A

Lunedì 21 gennaio 2019 si gioca Juventus – Chievo gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

 

 

Analisi delle ultime partite

La Juventus nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha vinto 2 a 1 in casa contro la Sampdoria. Ripresa impegnativa per i bianconeri che la scorsa settimana hanno affrontato e battuto al Dall’Ara il Bologna per 2 a 0 conquistando i quarti di finale di Coppa Italia e mercoledì hanno vinto 1 a 0 a Gedda in Arabia Saudita contro il MIlan aggiudicandosi la Supercoppa Italiana.

Il Chievo ha chiuso bene il 2018 vincendo tra le mura amiche del “Bentegodi” per 1 a 0 contro il Frosinone.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica di Serie A con 9 lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo. I bianconeri sono imbattuti in questa Serie A 2018-2019, per loro 17 successi e 2 pareggi in 19 giornate.

Gli ospiti partiti con una penalizzazione di 3 punti sono ultimi in classifica a -8 dal quartultimo posto ora occupato dell’Empoli e che vale la permanenza in Serie A. I gialloblu battendo il Frosinone hanno ottenuto la loro prima vittoria in questo campionato.

Statistiche

La Juventus vanta la difesa meno battuta (11 reti subite in 19 gare), il secondo attacco più prolifico (38 reti realizzate, media gol precisa di 2 a partita, solo l’Atalanta ha finora segnato di più) e il miglior rendimento interno (28 punti in 10 incontri) della Serie A.

Il Chievo incassa facilmente gol (35 reti al passivo), segna con il contagocce (14 reti all’attivo), viene da 7 under 2,5 consecutivi e ha cammino pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e collezionato 4 pareggi e 5 sconfitte in 9 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in netto vantaggio la Juventus con 24 successi, 1 sola vittoria per il Chievo ottenuta nella stagione 2009-2010 (1 a 0 al “Bentegodi”) e 8 i pareggi in 33 confronti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Juventus senza Barzagli, Benatia, Mandzukic e Cuadrado tutti alle prese con problemi fisici.

Chievo che dovrà fare a meno di Barba, Obi e Seculin infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Conquistata l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia la Juventus è ora chiamata a continuare la sua prepotente marcia verso l’ottavo scudetto consecutivo, la corazzata di Max Allegri ha nel Napoli l’unica (forse) possibile antagonista nella corsa al Titolo di Campione d’Italia, ampio il gap tecnico a favore dei bianconeri rispetto alle altre concorrenti della Serie A, la “Vecchia Signora” del calcio italiano al momento sembra intangibile. Il Chievo vessato dalla penalizzazione iniziale di 3 punti sta vivendo una stagione avara di soddisfazioni, la società gialloblu in 5 mesi ha cambiato già 3 allenatori, dopo l’esonero di Mister D’Anna e le dimissioni di Mister Ventura si è puntato tutto su Domenico Di Carlo, scelta che al momento si è rivelata giusta, con il tecnico ciociaro i clivensi hanno ottenuto 1 vittoria 5 pareggi e subito 1 sola sconfitta in 7 giornate, marcia lenta ma che ha permesso ai veneti di ritornare a sperare in una miracolosa salvezza. Questa sfida dell’Allianz Stadium sulla carta non ha storia, padroni di casa padroni assoluti del pronostico e per noi vincenti e già in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco.

Pronostico: Primo tempo / Finale = 1 / 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version