Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Juventus – Brescia domenica 16 febbraio 2020

pronostici serie a

Domenica 16 febbraio si gioca Juventus – Brescia gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno da dimenticare in fretta per la Juventus uscita sconfitta per 1 a 2 dal confronto del “Bentegodi” contro il Verona. Mercoledì sera i bianconeri hanno giocato e pareggiato 1 a 1 al Meazza contro il Milan la semifinale di andata di Coppa Italia.

Il Brescia viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Juventus prima in classifica in coabitazione con l’Inter. Per i bianconeri 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Brescia penultimo in classifica a – 6 dal quartultimo posto ora appannaggio del Lecce ed ultimo valido per la permanenza in Serie A. Le “Rondinelle” non vincono in campionato da 8 giornate (3 pareggi e 5 sconfitte).

Statistiche

La Juventus vanta difesa tra le meno battute della Serie A (23 reti al passivo, solo l’Inter e la Lazio hanno fatto meglio), trova con facilità la via del gol (44 reti all’attivo), viene da 11 over 2,5 consecutivi e ha rendimento eccellente in casa dove è imbattuta e conta 10 vittorie e 1 pareggio.

Il Brescia incassa facilmente gol (42 reti al passivo), segna con parsimonia (21 reti all’attivo) e ha cammino mediocre in trasferta dove perde da 2 gare e ha raccolto solo 10 punti in 11 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Demiral, Chiellini, Douglas Costa, Khedira e Bernardeschi infortunati.

Ospiti senza problemi di formazione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Pesante passo falso per la Juventus contro il Verona, una sconfitta inaspettata che rimette sotto esame l’operato di Mister Sarri. Bianconeri apparsi per l’ennesima volta non convincenti sotto l’aspetto del gioco, troppe occasioni concesse all’avversario, manovra non trascendentale e poco concretezza in zona gol, questa in sintesi l’analisi della disfatta maturata sabato scorso al “Bentegodi”. L’imprevisto stop è costato alla “Vecchia Signora” l’aggancio in testa da parte dell’Inter. Nell’ultimo turno il Brescia ha visto sfumare a pochi secondi dal termine una preziosissima vittoria contro l’Udinese. Solo 3 punti raccolti nelle ultime 8 giornate dai biancoblu, marcia da piena retrocessione, il treno salvezza viaggia veloce e dista ora ben 6 lunghezze. Esordio sulla panchina dei lombardi per Mister Diego Lopez chiamato a sostituire l’esonerato Eugenio Corini, l’allenatore uruguaiano sembra di fronte a compito proibitivo, mantenere la categoria non sarà cosa semplice. Partita dove la Juventus cattura in maniera totale i favori del pronostico. Brescia con possibilità davvero minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1)

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version