Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Juventus – Atlético de Madrid martedì 26 novembre 2019

pronostici champions league

Martedì 26 novembre 2019 si gioca Juventus – Atletico di Madrid gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha vinto 3 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta. I bianconeri comandano la classifica di Serie A con una lunghezza di vantaggio sull’Inter seconda e loro più immediata inseguitrice

Sabato scorso l’Atletico Madrid ha  pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Granada, i Rojiblancos occupano il terzo posto della Liga Spagnola a -3 dalla coppia di testa Real Madrid e Barcellona.

Situazione di classifica e cammino in Champions League

La Juventus è in testa al Girone D, bianconeri ancora imbattuti in questa Champions League targata 2019-2020, 3 successi e 1 pareggio che valgono 10 punti all’attivo e la matematica certezza dell’approdo agli ottavi di finale sella manifestazione. In questi primi 4 incontri la squadra di Mister Sarri ha fatto registrare sempre l’over 2,5, 4 le reti al passivo e 9 all’attivo in totale.

L’Atletico Madrid è invece secondo a 2 lunghezze dalla Juventus, i Colchoneros hanno finora collezionato 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, per la squadra di Mister Simeone 4 reti subite e 6 realizzate in 4 partite, segni under 2,5 e over 2,5 egualmente distribuiti 2 per categoria.

Scontri diretti

Dieci i confronti in totale tra le 2 squadre, bilancio perfettamente in parità con 4 successi a testa e 2 pareggi. La Juventus non ha mai perso in casa contro l’Atletico Madrid, per i bianconeri uno score totalmente favorevole tra le mura amiche con 4 vittorie e 1 pari in 5 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non potranno contare su Chiellini e Rabiot alle prese con problemi fisici, da valutare le condizioni di Pjanic, Matuidi e Alex Sandro tutti non al meglio.

Ospiti senza Vrsaljko, Diego Costa, Savic e Gimenez infortunati, in forte dubbio Joao Felix.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Juventus ha già in tasca il visto per gli ottavi di finale, bianconeri alla ricerca degli ultimi punti per blindare il primo posto del raggruppamento, piazzamento prezioso in quanto evita al prossimo sorteggio di incontrare sul proprio cammino le capoliste degli altri giorni di qualificazione. Discorso diverso per l’Atletico, il k.o. rimediato in Germania contro il Bayer Leverkusen ha complicato i piani dei Colchoneros, il vantaggio sui tedeschi stessi e sul Lokomotiv Mosca è di 4 punti, un margine rassicurante ma non decisivo per la banda di Diego Simeone ancora non matematicamente certa del passaggio del turno. Juventus che potrà contare sulla spinta del suo pubblico che per l’occasione ha gremito l’Allianz Stadium in ogni ordine di posto, Atletico Madrid atteso a Torino da serata impegnativa. Ci aspettiamo una partita tirata, spigolosa, dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version