Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Juventus – Atlético de Madrid martedì 12 marzo 2019

Pronostici calcio Champions League

Martedì 12 marzo si gioca Juventus – Atletico Madrid  gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite e posizione in campionato

La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 4 a 1 all’Allianz Stadium contro l’Udinese. I bianconeri sono imbattuti in Serie A che comandano con larghissimo vantaggio sul Napoli secondo.

L’Atletico Madrid sabato scorso ha vinto al Wanda Metropolitano per 1 a 0 contro il Leganes. I Colchoneros sono secondi in Liga con un gap di 7 punti dalla capolista Barcellona.

Il cammino in Champions League

La Juventus nella fase a gironi ha vinto il suo raggruppamento composto da Manchester United, Valencia e Young Boys. I bianconeri sono senza mezze misure in questa edizione della Champions League, con la gara di andata in questi ottavi di finale persa 2 a 0 contro Atletico Madrid la squadra di Max Allegri ha collezionato finora 4 vittorie e 3 sconfitte in 7 partite con in totale 6 reti al passivo e 9 all’attivo.

Nella prima fase della competizione l’Atletico Madrid ha chiuso al secondo posto il girone A alle spalle del Borussia Dortmund. Per i Rojiblancos finora in questa edizione della Champions League 5 successi 1 pareggio e 1 sconfitta e 6 gol subiti e 11 gol realizzati

Scontri diretti

Oltre alla gara di andata giocata al Wanda Metropolitano terminata 2 a 0 per i Colchoneros, si contano solo altri 2 precedenti in gare ufficiali, nella Champions League targata 2014-2015, in quell’edizione l’Atletico Madrid si impose in casa per 1 a 0, il match di ritorno all’Allianz Stadium terminò con un pareggio a reti bianche.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Alex Sandro squalificato e Cuadrado, Khedira, De Sciglio e Barzagli infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Thomas e Diego Costa fermati dal giudice sportivo e Lucas Hernandez, Godin e probabilmente Luis Filipe tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La vittoria per  2 a 0 nella partita di andata a Madrid mette in una posizione di estremo vantaggio l’Atletico che può impostare tatticamente questa gara di ritorno nel modo che più gli aggrada, attendendo l’avversario e sfruttando il suo micidiale contropiede. La Juventus è di fronte a compito molto complesso, i bianconeri si giocano gran parte della loro stagione in questa sfida, uscire dalla Champions League agli ottavi di finale sarebbe per la banda di Max Allegri un fallimento (anche se il tecnico livornese in conferenza stampa si è sforzato in tutti i modi di ribadire il contrario). Ci aspettiamo una vera e propria battaglia all’Allianz Stadium, la Juventus dovrà partire subito forte, i Colchoneros hanno defezioni importanti in tutti i reparti, Costa in avanti, Thomas in mezzo e la possibile assenza di un pilastro difensivo come Godin rendono la corazzata del Cholo Simeone sicuramente più vulnerabile. Noi vediamo aperto il discorso qualificazione e puntiamo sulla qualità superiore di Cristiano Ronaldo e compagni e puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version