VINCENTE Pronostico Inter – Spal domenica 10 marzo 2019

Pronostico Inter - Spal

Domenica 10 marzo 2019 si gioca Inter – Spal gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!

10/03/2019, ore 15:00

Pronostico Inter - Spal domenica 10 marzo 2019 Inter - Spal Pronostico Inter - Spal oggi

Analisi delle ultime partite

Debacle  dell’Inter nell’ultimo turno di campionato battuta per 2 a 1 alla “Sardegna Arena” dal Cagliari. Giovedì sera i nerazzurri hanno giocato a Francoforte contro l’Eintracht la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League.

La Spal viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa quarti in classifica in zona Champions League. Per i nerazzurri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Gli ospiti stazionano ella parte bassa della classifica a + 5 dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. Ferraresi senza vittoria da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le meno perforate e attacco tra i più prolifici della Serie A (22 reti subite e 38 realizzate) e cammino buono tra le mura amiche dove ha un media punti superiore a 2 a partita.

La Spal incassa gol con grande facilità e fatica sotto porta avversaria (39 reti al passivo e 23 all’attivo in 26 partite) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 3 successi 2 pareggi e ben 8 sconfitte.

Scontri diretti

Nel girone d’andata l’Inter si è imposta per 2 a 1 al “Paolo Mazza”. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio i nerazzurri con 24 successi, 4 quelli della Spal e 7 i pareggi in 35 confronti. L’ultima affermazione dei ferraresi risale al campionato 1961-1962, vittoria casalinga per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter che dovrà rinunciare a Vecino squalificato e Vrsaljko infortunato.

Spal senza Cionek fermato dal giudice sportivo e Lazzari alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Inter ha fatto un passo falso pesante domenica scorsa a Cagliari, la zona Champions è ora a rischio, il lotto delle pretendenti per i primi 4 posti della classifica è folto ed agguerrito, la squadra di Spalletti ha giocato i suoi jolly e non può più permettersi di sbagliare. La Spal arranca, la vittoria manca ormai da oltre un mese alla banda di Mister Semplici, nell’ultimo impegno contro la Sampdoria i ferraresi hanno fornito una prestazione discreta sotto il profilo del gioco, niente punti però e zona retrocessione sempre molto vicina. Inter che potrebbe risentire delle fatiche europee ma forte del fattore campo e superiore tecnicamente alla Spal che sulla carta ha possibilità minime di uscire indenne da questo confronto. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 09:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.