Domenica 17 febbraio 2019 si gioca Inter – Sampdoria gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.
Analisi delle ultime partite
Inter corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 al “Tardini” contro il Parma. I nerazzurri giobvedì sera hanno giocata e vinto 1 a 0 a Vienna contro il Rapid la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Passo falso per la Sampdoria battuta tra le mura amiche per 1 a 0 dal Frosinone.
Situazione di classifica e forma
Inter terza in classifica in piena zona Champions League, battendo il Parma è tornata a vincere in campionato dopo 3 turni di astinenza (1 pareggio e 2 sconfitte).
La Sampdoria naviga a metà classifica attardata di 5 punti dal treno che porta in Europa League. Momento negativo per i blucerchiati reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
I padroni di casa vantano difesa tra le più blindate della Serie A (16 subite, sola la Juventus ha fatto meglio), fatica a trovare la via del gol (1 sola rete segnata nelle ultime 4 gare di campionato), sono reduci da 9 under 2,5 consecutivi e hanno cammino buono tra le mura amiche dove contano 7 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Gli ospiti subiscono e realizzano gol con facilità (30 reti al passivo e 39 all’attivo) e hanno rendimento discreto in trasferta dove hanno raccolto 13 punti in 12 incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 70 successi, 23 quelli della Sampdoria e 40 i pareggi in 133 confronti. L’ultima affermazione affermazione dei Blucerchiati al “Meazza” contro in nerazzurri risale al campionato 2016-2017, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Inter senza Vrsaljko e Borja Valero infortunati.
Sampdoria che dovrà rinunciare a Caprari alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A Parma l’Inter è tornata a vincere e a segnare in campionato dopo 3 giornate di astinenza, i nerazzurri hanno fornito una buona prestazione al “Tardini”, segnali di risveglio per la banda di Mister Luciano Spalletti chiamata a riprendere la marcia giusta per blindare il piazzamento utile in chiave Champions League. Sampdoria irriconoscibile contro il Frosinone, la squadra di Mister Gianpaolo è apparsa svogliata e prevedibile, blucerchiati alla seconda sconfitta consecutiva in campionato ed Europa sempre più lontana. Inter che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, superiore tecnicamente alla Sampdoria e per noi grande favorita in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi