Giovedì 21 febbraio si gioca Inter – Rapid Vienna gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite e posizione in campionato
L’Inter domenica scorsa ha vinto 2 a 1 al “Meazza” contro la Sampdoria. I nerazzurri sono terzi in Serie A.
l Rapid Vienna non gioca in campionato da oltre due mesi, la Bundeliga austriaca è ferma dal 16 dicembre scorso. I biancoverdi sono ottavi nel massimo torneo austriaco.
Il cammino in Europa
L’Inter è stata eliminata dalla Champions League, nerazzurri terzi nel loro girone dietro a Barcellona e Tottenham e “declassati” in Europa League.
Nella fase a giorni di Europa League il Rapid Vienna ha chiuso al secondo posto il suo raggruppamento alle spalle del Villarreal. Per i biancoverdi in 6 partite 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta con 9 reti subite e 6 realizzate.
Scontri diretti
Oltre alla gara di andata dove l’Inter ha vinto per 1 a 0, le due squadre si sono incontrate anche nella Coppa UEFA targata 1990-1991. In quell’occasione il Rapid Vienna fece suo il confronto in terra austriaca vincendo per 2 a 1, a Milano l’Inter pareggio la situazione ottenendo lo stesso risultato per poi nei tempi supplementari segnare il gol del 3 a 1 facendo suo il passaggio del turno. Bilancio dunque in perfetta parità 1 vittoria a testa e 1 pareggio in un totale di 3 confronti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Vrsaljko alle prese con problemi fisici e che non potranno schierare Dalbert, Gagliardini e Joao Mario assenti dalla lista Uefa.
Ospiti senza Szántó e Dibon infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Inter ha fatto suo il match di andata a Vienna mettendo una serie ipoteca per il passaggio agli ottavi di finale. Fattore campo e una netta superiorità tecnica fanno della squadra di Spalletti la grande favorita anche in questo match di ritorno. Rapid Vienna con chance minime di ribaltare a suo favore la situazione e atteso da serata impegnativa al “Meazza”. Tralasciamo il segno 1 offerto a quota troppo bassa per essere preso in considerazione e in previsione di una gara movimentata e ricca di gol puntiamo sull’over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi