Giovedì 27 febbraio si gioca Inter – Ludogorets gara di valida come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
Analisi delle ultime partite in campionato
L’Inter non è scesa in campo nell’ultimo turno si campionato causa l’emergenza “Coronavirus” che ha interessato la Lombardia. I nerazzurri occupano il terzo posto della classifica di Serie A.
Il Ludogorets viene dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro l’Etar. I I biancoverdi sono al comando alla Parva Liga, imbattuti e con 7 lunghezze di vantaggio sul Levsky e Lok. Plovdiv seconde e loro più immediate inseguitrici.
Il cammino in Europa League
L’Inter proviene dalla Champions League dove nella fase a gironi e arrivata terza nel suo raggruppamento dietro a Barcellona e Borussia Dortmund finendo davanti solo allo Slavia Praga.
Il Ludogorets ha chiuso al secondo posto nel suo girone di qualificazione, dietro agli spagnoli dell’Espanyol, precedendo Ferencvaros e CSKA Mosca. Per i bulgari 8 punti all’attivo in 6 partite, 8 le reti realizzate ed altrettante quelle subite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Sensi, Gagliardini ed Esposito tutti alle prese con problemi fisici.
Nessun problema di formazione per gli ospiti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Inter ha già messo una serissima ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale, la vittoria per 2 a 0 maturata in Bulgaria è margine sulla carta ampiamente sufficiente per affrontare senza troppi patemi d’animo questa gara di ritorno, Evidente il divario tecnico tra e due squadre, nerazzurri superiori di gran lunga sotto tutti gli aspetti. Mister Antonio Conte opterà per un massiccio turnover nell’intento di preservare tutti i suoi big in vista dell’importantissimo match di campionato contro la Juventus in calendario domenica prossima all’Allianz Stadium (Coronavirus permettendo). Inter che cattura in maniera totale i favori del pronostico. Ludogorets di fronte ad ostacolo proibitivo e con possibilità davvero minime di uscire indenne dal “Meazza” Puntiamo sul multigol 2 – 4 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi