Lunedì 26 agosto si gioca Inter – Lecce posticipo della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
I pronostici di oggi, quelli di domani, consigli, schedine, notizie e tanto altro sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito per aiutarti a vincere.
L’Inter è allo start di un nuovo corso, l’avvento in panchina di Antonio Conte autorizza voli pindarici in casa nerazzurra, l’obiettivo è tornare a lottare in maniera concreta per il titolo di campione d’Italia ed interrompere il dominio assoluto della Juventus che ormai dura ininterrottamente da 8 campionati. La società targata Suning ha operato un mercato di qualità, Godin in difesa, Sensi, Lazaro, e Barella per la mediana, Lukaku in attacco, squadra puntellata in maniera importante in tutti i reparti, ancora da definire la “questione” Icardi, un braccio di ferro clamoroso quello tra la dirigenza nerazzurra e il bomber di Rosario che al momento sembra non avere soluzione.
Il Lecce dopo 7 anni di purgatorio tra cadetteria e Serie C ritrova il prestigioso palcoscenico della Serie A, sembra lontanissima la drammatica stagione 2011-2012 culminata con il doppio salto dal massimo campionato alla Lega Pro in seguito ad illecito sportivo. La società salentina ha confermato in panchina Fabio Liverani, condottiero della trionfale cavalcata in Serie B dello scorso anno e per ovviare alle difficoltà del salto di categoria è stata molto attiva nell’ultima sessione di mercato, Gabriel per la porta, Vera Ramirez e Benzar per la difesa, Shakhov a centrocampo e Lapadula davanti le principali novità. Lecce che domenica scorsa ha iniziato benissimo il suo cammino in Coppa Italia vincendo al “Via del Mare” per 4 a 0 contro la Salernitana. Fiducia in casa giallorossa per una stagione che alla fine possa regalare la permanenza nel massimo campionato.
Inter che non potrà schierare Godin alle prese con problemi fisici. Per il Lecce out Meccarello infortunato.
Partita che sulla carta vede l’Inter come assoluta favorita. Nerazzurri superiori in tutto al Lecce che ha possibilità davvero minime di uscire dal “Meazza”con un risultato positivo. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo il multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi