Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Inter – Juventus sabato 27 aprile 2019

Logo Serie A

Sabato 27 aprile si gioca Inter – Juventus gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Inter nell’ultimo turno ha pareggiato 1 a 1 al “Meazza” contro la Roma.

La Juventus viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica in piena zona Champions League e in serie utile in campionato da 4 gare (2 successi ed altrettanti pareggi).

La Juventus battendo la Fiorentina si è laureata Campione d’Italia con 5 turni d’anticipo dalla fine del campionato. Per i bianconeri 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

I padroni di casa incassano gol con parsimonia (27 reti subite), segnano molto (51 reti realizzate) e hanno cammino buono tra le mura amiche dove contano 9 successi 4 pareggi e 3 sconfitte.

Numeri che lasciano poso spazio alle interpretazioni quelli degli ospiti che possono vantare la migliore difesa (23 reti al passivo), il miglior attacco (67 reti all’attivo) e il miglior rendimento sia interno che esterno della Serie A.

Scontri diretti

La gara giocata all’Allianz Stadium nel girone d’andata si è conclusa con una vittoria della Juventus per 1 a 0. Nel computo totale degli scontri diretti i bianconeri sono in largo vantaggio con 86 successi, 52 quelli dell’Inter e 49 pareggi in 187 partite. L’ultima affermazione dei nerazzurri risale alla stagione 2016-2017, vittoria casalinga per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter senza Vrsaljko e Brozovic infortunati.

Juventus che dovrà fare a meno di Khedira, Dybala, Caceres, Mandzukic, Perin e Chiellini tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Storicamente questa sfida è stata spesso un crocevia del campionato, non sarà così in questa ocasione dove la Juventus si è già cucita sulle maglie lo scudetto, ma il “Derby D’Italia” rimane comunque una gara sentitissima dalle due tifoserie dove è vietato assolutamente accontentarsi. L’Inter domenica scorsa ha impattato in casa contro la Roma, nel complesso i nerazzurri stanno vivendo un discreto momento di forma, la squadra di Spalletti è a caccia degli ultimi punti per blindare in maniera definitiva il terzo posto che vale la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. La Juventus non ha più nulla da chiedere a questa stagione, in ambito nazionale i bianconeri dettano legge ininterrottamente da 8 anni consecutivi, un dominio assoluto, quasi stucchevole, la Serie A che nelle ultime edizioni è stato un campionato dall’esito praticamente scontato. Inter che avrà dalla sua la spinta di un “Meazza” sold out per l’occasione, Juventus chiamata ad onorare l’impegno nonostante la mancanza di reali obiettivi. Diamo peso alle maggiori motivazioni dei padroni di casa e puntiamo sulla combo 1X unita al multigol 2 -4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version