Venerdì 14 febbraio si gioca Hull – Swansea gara valida per la trentatreesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
14/02/2020, ore 20:45
Hull City - Swansea City
Analisi delle ultime partite
Hull reduce dalla pesante sconfitta esterna per 0 a 3 contro il Blackburn.
Lo Swansea ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il QPR.
Situazione di classifica e forma
Hull relegato nella parte bassa della classifica ma forte di 10 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Wigan e che costa la retrocessione in League One. “Tigers” senza vittoria in campionato da 6 giornate (1 pareggio e 5 sconfitte)
Swansea nono in classifica attardato attardato di 6 punti dalla sesto posto ora appannaggio dek Preston e ultimo utile per accedere ai play off promozione. Gli “Swans” non fanno bottino pieno in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte).
Statistiche
L’Hull ha difesa tra le più battute della Championship (47 reti al passivo), vanta attacco discreto (43 reti all’attivo) e ha cammino mediocre in casa dove perde da 4 incontri e ha raccolto finora 20 punti in 16 partite.
Lo Swansea incassa e fa gol con parsimonia (37 reti al passivo ed altrettante all’attivo in 32 gare) e ha rendimento altalenante in trasferta dove ha collezionato 5 successi 7 pareggi e 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Stewart, Bowler, Pennington, Scott e McDonald tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Van der Hoorn infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Hull in crisi di gioco e di risultati, il k.o. rimediato martedì scorso all’Ewood Park contro il Blackburn conferma le difficoltà di una squadra in completa involuzione capace di raccogliere appena 1 punto nelle ultime 6 partite di campionato. Tigers che grazie ad una prima parte di torneo a buon livello non hanno comunque assilli di classifica e sono a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Momento non trascendentale anche per lo Swansea, squadra tra le più incostanti e imprevedibili di tutta la Championship. Gli “Swans” stanno viaggiando a marce basse, un magro bottino di soli 2 punti negli ultimi 4 incontri, il treno che porta ai play off promozione viaggia veloce, per provare a riprenderlo la banda Steven Cooper dovrà ricominciare a correre. Sfida che vede di fronte due squadre con forma decisamente negativa, gara questa del KCOM Stadium dove è vietato accontentarsi, ci aspettiamo un incontro movimentato e di conseguenza puntiamo sull’esito gol.
Risultato finale: 4 - 4
Quota: 1.65