Lunedì 5 Agosto si sfidano Huddersfield – Derby nel monday night della prima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
Primo monday night di Championship subito di primo piano con due tra le squadre più attrezzate della seconda divisione inglese. L’Huddersfield apre le danze di questa annata tra le mura amiche dopo un precampionato positivo che li ha visti ben figurare nelle 6 sfide affrontate in questo ritiro (4 vittorie, 2 pareggi). Superate le scorie della retrocessione gli uomini del neo tecnico Siewert, proveniente dalle giovanili del Borussia Dortmund, hanno dimostrato già una buona compattezza e un’amalgama già in stato avanzato con le idee tattiche del nuovo allenatore. Dal mercato è arrivato qualche rinforzo, nessun nome di spicco, che va però a riempire quei tasselli ancora scoperti numericamente. Il Derby anch’esso reduce dalla botta psicologica della sconfitta nella finale di Wembley valida per la promozione sembra esser ripartito con i migliori propositi nonostante le due sconfitte recenti in amichevole con due avversarie più quotate (Rangers e Girona). Anche in casa Rams c’è da registrare un volto nuovo sulla panchina, l’olandese ex Psv Cocu, preso dalla società con l’intento di riportare i bianconeri nell’olimpo del calcio inglese. Pochi i movimenti in entrata con gran parte della rosa dello scorso anno riconfermata in blocco per cercare di ripetere quanto fatto di buono la passata stagione, possibilmente dal loro punto di vista con un esito differente. Siamo perciò di fronte a due formazioni molto quotate per questa Championship in procinto di iniziare, entrambe con un cambio alla guida, per cui ancora tanto da fare da un punto di vista dell’apprendimento della filosofia di gioco. Questo ci esporrà ad match interessante, a nostro avviso aperto a qualsiasi finale, ma con la voglia da ambo le parti di iniziare con il piede giusto. Crediamo ad una sfida che ci offrirà divertimento e diverse reti, consigliamo quindi la quota Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi