Venerdì 29 novembre si gioca Heerenveen – Vitesse anticipo della quindicesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
29/11/2019, ore 20:00
Heerenveen - Vitesse
Analisi delle ultime partite
Heerenveen reduce dalla sconfitta esterna sul campo del PSV (2-1).
Vitesse ko 2-0 nella trasferta contro lo Sparta Rotterdam.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa settimi in classifica ed in piena zona Play-Off Europa League. Biancoblu in grande crisi di risultati e alla quarta sconfitta consecutiva.
Situazione di classifica analoga per gli ospiti, quinti in classifica, e con soli 2 punti conquistati in più rispetto ai rivali di giornata. La sconfitta nell’ultimo turno di campionato ha posto fine ad una serie positiva che durava da ben 7 turni (4 vittorie e 3 pareggi).
Statistiche
L’Heerenveen incassa qualche rete di troppo (16 subite), ha attacco prolifico (21 realizzazioni) ed un rendimento mediocre in casa dove però non ha ancora perso ( 2 vittorie e 5 pareggi).
Il Vitesse incassa e realizza gol con facilità (21 al passivo e 24 all’attivo) ed ha un cammino discreto fuori casa dove ha raccolto 10 punti in 7 match.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il segno X uscito in 23 occasioni, 18 e vittorie dell’Heerenveen e 16 quelle del Vitesse.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza il solo Jan Ras infortunato per tutta la stagione.
Ospiti che dovranno rinunciare a Gong, Dasa, Musonda, Blackman e Tannane out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che mette in palio punti pesanti in chiave Europa League. L’Heerenveen nonostante una partenza non idilliaca (1 vittoria nelle prime 7 giornate) ha saputo rimboccarsi le maniche dando così una sterzata alla propria stagione. Malgrado il ko, annunicato contro una formazione di livello come il PSV, i “Trots van het Noorden” arrivano al match in grande fiducia, potendo contare anche sul supporto dei propri tifosi. Non se la passa bene invece il Vitesse alla quarta sconfitta consecutiva che rischia seriamente di complicare la corsa all’Europa. Mister Sluckij dovrà necessariamente apportare qualche modifica tattica (anche in virtù delle tante defezioni) per poter tornare ad essere la compagine che ad inizio stagione vinceva e convinceva. Il match si preannuncia equilibrato, entrambe le sfidanti non potranno fare calcoli se non giocare per la vittoria, che sarebbe di vitale importanza per le proprie mire europee. Padroni di casa in grande fiducia, ospiti in crisi ma dotati di un maggior tasso tecnico. Preferiamo quindi non azzardare su chi la spunterà, ma ci sentiamo di consigliare l’esito Gol in vista di un incontro apertissimo ad ogni risultato.
Risultato finale: 3 - 2
Quota: 1.49