Lunedì 2 marzo si disputa Hannover – Kiel, match che chiude la ventiquattresima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
02/03/2020, ore 20:30
Hannover 96 - Kiel
Analisi delle ultime partite
L’Hannover è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 subita sul campo della capolista Bielefeld.
Sconfitta, con lo stesso risultato, anche per il Kiel, superato davanti ai propri tifosi dall’Heidenheim.
Situazione di classifica e forma
La sconfitta dell’ultimo turno ha interrotto una serie di 3 risultati utili consecutivi per l’Hannover (2 pareggi ed una vittoria), che comunque si dimostra una squadra molto incostante (3 sconfitte, altrettanti successi ed altrettanti pareggi nelle ultime 9 gare). I “Roten”, dopo la retrocessione della scorsa stagione, hanno deluso le aspettative e, con 26 punti, sono solo a + 2 dal terzultimo posto.
La sconfitta dello scorso turno ha interrotto la serie di 3 successi e 6 risultati utili consecutivi del Kiel, che si conferma una delle migliori realtà della categoria alla terza partecipazione consecutiva. Dopo aver sfiorato per 2 anni la promozione infatti, le “Störche” sono al quinto posto con 33 punti, questa volta, però, molto lontane dalle battistrada.
Statistiche
Differenza reti ampiamente negativa per l’Hannover in virtù delle 28 reti segnate e delle 36 subite. I “Roten” sinora hanno messo a referto 13 “Over 2,5” (solo Bochum, Kiel e Stoccarda ne hanno fatti registrare di più), ed hanno faticato oltremodo tra le mura amiche, dove hanno ottenuto una sola vittoria, 7 pari e 3 sconfitte (peggior rendimento insieme al Wehen). Segnaliamo però che nelle ultime 4 in casa sono arrivati 6 punti (3 pari ed un successo).
Il Kiel ha il quarto attacco ed una delle peggiori difese del campionato con 36 reti all’attivo e 34 al passivo, ed infatti ha totalizzato ben 15 “Over 2,5” sinora. Le “Störche” si esprimono decisamente meglio in trasferta, dove hanno vinto le ultime 2 e non perdono da 6 gare, tanto che hanno il secondo rendimento esterno con 20 punti conquistati, frutto di 6 successi, 2 pari e 4 ko.
Scontri diretti
Sono 42 i precedenti ufficiali tra le due squadre, tutti molto datati. Ed il bilancio sorride all’Hannover con 18 vittorie a 13, mentre 11 sono i pareggi. I “Roten” hanno vinto (1 a 2) anche la gara di andata, l’unica più recente.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno degli infortunati Hansen, Franke, Felipe e Tarnat.
Assenze pesanti nelle fila degli ospiti, orfani di Neumann, Dehm, Serra e Lee, tutti in non perfette condizioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara molto interessante ed aperta ad ogni risultato. Se dovessimo basarci solo sulla classifica, sull’andamento stagionale o sullo stato di forma mostrato nelle ultime settimane, senza ombra di dubbio partirebbero avanti gli ospiti. Infatti l’Hannover, pur avendo perso solo 3 volte in casa, e pur essendo imbattuta da 4 gare, è la squadra con il peggior rendimento interno del campionato(ha vinto una sola volta davanti ai propri tifosi), mentre il Kiel è seconda per risultati in trasferta, dove non perde da 6 gare ed ha vinto le ultime due.Tuttavia i padroni di casa appaiono in leggera ripresa nelle ultime uscite e dispongono di una rosa sulla carta superiore, essendo retrocessi lo scorso anno dalla massima serie. Inotre il Kiel dovrà fare a meno di alcuni giocatori molto importanti. . Per quanto detto preferiamo rimanere neutrali e, basandoci sulle statistiche (entrambe subiscono molto in fase difensiva), decidiamo di puntare sull’esito Goal, convinti che entrambe le compagini possano trovare la via della rete.
Risultato finale: 3 - 1
Quota: 1.55