Venerdì 4 ottobre si gioca Groninger – Waalwijk anticipo della nona giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
04/10/2019, ore 20:30
Groningen - Waalwijk
Analisi delle ultime partite
Il Groningen sabato scorso ha perso per 2 a 0 all’Amsterdam Arena contro l’Ajax.
Il Waalwijk è reduce dal ko casalingo per 2 a 1 contro il Vitesse.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa occupano la parte bassa della classifica con un punto di vantaggio dalla terzultima posizione che causerebbe lo spareggio per la permanenza nella massima divisione. Biancoverdi in un momento di forma non particolarmente brillante con 4 sconfitte e una vittoria nelle ultime 5 giornate.
Gli ospiti chiudono la classifica con un solo punto conquistato. Gialloblu in serie negativa da 6 turni.
Statistiche
Il Groningen subisce qualche gol di troppo (12 gol subiti), ha attacco sterile (7 gol realizzati) ed ha un cammino mediocre in casa dove ha la media di un punto a partita (una vittoria e 2 sconfitte).
Il Waalwijk incassa e realizza gol con facilità (26 al passivo e peggior difesa, 8 all’attivo) ed ha un rendimento pessimo fuori casa dove ha conquistato un pareggio e 3 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Waalwijk con 16 successi, 12 quelli del Groningen e 14 i pareggi in 42 precedenti. L’ultima affermazione del Waalwijk in casa del Groningen risale alla stagione 2011/2012, vittoria per 3 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Breij, Memisevic infortunati e Warmerdam squalificato.
Ospiti con l’intera rosa a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida questa dell’ “Euroborg” che vede di fronte due squadre in profonda crisi di gioco e di risultati. Nell’ultimo turno di campionato il Groningen ha messo di nuovo a nudo i limiti di una difesa sempre troppo spesso in affanno e di un attacco incapace di concretizzare quelle poche occasioni create. Il Waalwijk non riesce ad uscire dal tunnel, 6 sconfitte ed un pareggio in questo primissimo scorcio di torneo sono numeri impietosi che dovranno essere stravolti se la squadra di mister Grim vorrà lottare per la permanenza nella massima divisione. Partita difficile da pronosticare nonostante ciò diamo peso al fattore campo puntando sulla vittoria dei padroni di casa che uniamo al multigol 1 – 5.
Risultato finale: 3 - 0