Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Greuther-Furth – Dynamo Dresda giovedì 4 aprile 2019

Logo 2.Bundesliga

Giovedì 4 aprile 2019, si gioca Greuther Furth – Dynamo Dresda, recupero della venticinquesima giornata di Bundesliga 2. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Greuther Furth viene dal pareggio casalingo contro il Bielefeld. I “Kleeblätter” dopo aver chiuso il primo tempo sul 2 a 0 si sono decisamente rilassati, facendosi raggiungere sul 2 a 2.

Vittoria in rimonta invece per la Dynamo che, dopo una deludente prima frazione in cui era passata in svantaggio, ha sconfitto a domicilio l’Aue (1-3 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Momento abbastanza positivo per il Furth, reduce da due risultati positivi (una vittoria ed un pareggio) e dodicesima in classifica a quota 33 punti. La squadra biancoverde, dopo il cambio in panchina di inizio febbraio, ha decisamente cambiato marcia, e con il nuovo tecnico ha ottenuto 2 successi, 3 pareggi ed una sconfitta in 6 gare, avvicinandosi alla quota salvezza.

Cambio di guida tecnica (il terzo stagionale) fruttuoso anche per la Dynamo che, dall’arrivo di Cristian Fiél ha giocato sinora solo 3 volte, ottenendo due pareggi ed un successo, risultato che mancava da fine dicembre. La squadra di Dresda si è allontanata così dalla zona calda  della classifica, ma resta comunque in quattordicesima posizione, a quota 31 punti in classifica (+ 7 dal terz’ultimo posto).

Statistiche

Numeri non proprio positivi per il Furth, terz’ultimo attacco e terz’ultima difesa dell’intero campionato con 28 goal all’attivo e 43 al passivo. I “Kleeblätter” sono tra le squadre che hanno totalizzato più Under 2,5 sinora (14 su 26), e si esprimono leggermente meglio in casa, dove hanno collezionato 18 dei 33 punti in classifica, e perso in sole due circostanze (completano il quadro 4 successi e 6 pareggi).

Differenza reti leggermente migliore per la Dynamo, nonostante i due punti in meno rispetto ai prossimi avversari. Sono 32 i goal segnati e 38 quelli subiti dalla squadra di Dresda, che ha messo a referto 15 Under 2,5 su 26 (solo l’Union Berlino con 16 su 27 ne ha fatti di più). Molto simile l’andamento interno (4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e quello esterno (4 successi, 3 pari e 6 ko).

Scontri diretti

Nello gara di andata successo di misura per il Furth, vittorioso per 1 a 0 sul campo della Dynamo. In totale sono 13 gli incontri ufficiali tra le due squadre ed il bilancio sorride al Greuther, avanti 7 successi a 3 (3 sono anche i pareggi). Da segnalare che 3 degli ultimi 4 incroci sono finiti con il risultato di 1 a 0, che è lo score più frequente, essendo “uscito” in ben 5 dei 13 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Wittek, Ideguchi e Mohr.

Ospiti che dovranno fare a meno di Hartmann, Ebert, Kusej e Hamalainen, tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia bloccata ed equilibrata tra due squadre che fanno registrare molti Under 2,5, e che finora hanno reso meno di quello che ci si aspettava, rimanendo immischiate nella lotta per non retrocedere. Entrambe però, hanno cambiato allenatore da poco e, con i nuovi tecnici, hanno ottenuto risultati positivi portandosi rispettivamente a +9 e +7 dal terz’ultimo posto. Questo recupero quindi, è per entrambe un’occasione per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza. E, proprio in virtù di quanto detto, crediamo che le due squadre possano anche accontentarsi del pareggio, e mettere in cascina un punto che le avvicinerebbe all’obiettivo. Rischiando un pò, ma incentivati dalla consistenza della quota, puntiamo dunque decisi sull’esito X.

Pronostico: X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version