Sabato 1° dicembre si gioca Grenoble – Metz posticipo della sedicesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 14:00.
Sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
Analisi della partita
Il Grenoble nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Lens.
Il Metz lunedì sera ha vinto 1 a 0 tra le mura amiche contro il GFC Ajaccio.
Situazione di classifica e forma
Grenoble quarto in classifica in piena zona play off. Biancoblu in serie utile da 3 turni (2 vittorie e 1 pareggio).
Metz primo in classifica a + 3 dal Brest secondo. Granata reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano gol con il contagocce (13 reti al passivo, porta inviolata da 3 gare), hanno attacco prolifico (19 reti all’attivo) e cammino buono tra le mura amiche dove hanno una media punti pari a 2 a partita.
Gli ospiti vantano difesa tra le più blindate del torneo (11 reti subite, solo il Paris FC ha finora fatto meglio), trovano il gol con grande facilità (27 reti realizzate) e hanno il miglior rendimento esterno della Ligue 2 (19 ounti conquistati in 8 match in trasferta).
Scontri diretti
il bilancio totale negli scontri diretti è in perfetta parità, 3 successi a testa e 2 pareggi in 8 partite. Il Metz non ha mai vinto a Grenoble.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida d’alta classifica questa in programma allo “Stade des Alpes”, Grenoble sorpresa positiva di questa Ligue 2, Metz che che sta confermando i pronostici della vigilia che la vedono come una delle grandi favorite per la promozione nel massimo campionato. Padroni di casa in grande forma e forti del fattore campo, ospiti superiori da un punto di vista tecnico. Ci aspettiamo una gara tirata e bloccata tecnicamente, puntiamo sul segno X proposto dai bookmaker a quota decisamente interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi