La prima giornata del girone di ritorno in Segunda Division si chiude lunedì prossimo con la sfida in Andalusia tra Granada ed Elche. Il match avrà inizio alle ore 21:00.
Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
21/01/2019, ore 21:00
Granada - Elche 
Analisi delle ultime partite
La capolista Granada nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un buon punto sul difficile campo di Cadice grazie ad una prova maiuscola della propria retroguardia (0-0).
L’Elche, dal canto suo, si è imposto di misura in casa sul fanalino di coda Gimnastic (1-0) grazie ad una rete di Sanchez nella seconda frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa con il pareggio di Cadice hanno mantenuto il primato in classifica con un punto di vantaggio su Albacete e Malaga. Ora gli andalusi hanno 40 punti in 21 incontri fin qui disputati e vantano la migliore difesa della Liga 2 con appena 14 reti subite nel complesso. In casa hanno un ottimo trend con 21 punti in 10 match casalinghi ed appena 6 goal al passivo. Gli ospiti, invece, stazionano nelle parti basse della classifica a 24 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. Fuori casa il rendimento è mediocre soprattutto a causa di una retroguardia troppo allegra (19 goal subito in 10 incontri esterni).
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso il Granada ha tutte le credenziali per approdare in massima serie senza passare per i play off promozione. Gli andalusi sono rocciosi in difesa e segnano con buona regolarità. Non dovrebbero trovare difficoltà lunedì prossimo a sconfiggere un Elche qualitativamente inferiore e non particolarmente capace di difendersi soprattutto nei match esterni. Gli ospiti sono destinati secondo noi, a lottare fino all ‘ultima giornata per non retrocedere. Puntiamo decisi sul segno 1.
Risultato finale: 2 - 1