Ad aprire il quindicesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo in Catalogna tra Girona e Tenerife. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Seria A, pronostici Premier League, Eredivisie, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e su tantissimi altri campionati, a tua disposizione analisi singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Girona è reduce da una preziosa affermazione nel match di domenica scorsa sul campo dell’Extremadura. A regalare i tre punti ai catalani sono state le reti di Granell, Stuani e Soriano (3-1 il risultato finale). Il Tenerife, invece, arriva a questo importante appuntamento dopo un pareggio a reti bianche contro l’Huesca in casa.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stanno progressivamente guadagnando posizioni in classifica grazie ad una serie di risultati positivi dopo un avvio di stagione poco esaltante. Attualmente si trovano a metà classifica a quota 20 punti ed in casa vantano un rendimento molto buono con 14 punti in 7 gare interne fin qui disputate (ed appena 5 reti incassate). Gli ospiti, invece, non se la passano troppo bene e si trovano nella parte bassa della classifica con 14 punti fin qui conquistati. Fuori casa, tuttavia, il trend non è negativo e gli isolani appaiono senz’altro temibili avendo ottenuto finora 8 punti in 7 trasferte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Girona e Tenerife si preannuncia alquanto combattuto ed equilibrato. I padroni di casa stanno attraversando un discreto momento di forma e, a nostro avviso, partono con i favori del pronostico potendo contare su una rosa complessivamente più forte e qualitativa rispetto agli avversari. Pensiamo che questo sarà un match non particolarmente ricco di emozioni e goal. Prudentemente puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi