VINCENTE Pronostico Girona – Real Sociedad lunedì 25 febbraio 2019

Pronostico Girona - Real Sociedad

Posticipo del lunedì in Spagna in programma in Catalogna tra Girona e Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!

25/02/2019, ore 21:00

Pronostico Girona - Real Sociedad lunedì 25 febbraio 2019 Girona - Real Sociedad Pronostico Girona - Real Sociedad oggi

Analisi delle ultime partite

Il Girona è reduce da una straordinaria storica vittoria al Bernabeu con i padroni di casa del Real Madrid. Dopo l’iniziale vantaggio per i blancos firmato da Casemiro, ci hanno pensato Stuani e Portu a regalare questa grandissima gioia ai propri sostenitori (2-1 il risultato finale).

Anche la Real Sociedad è uscita con 3 punti estremamente preziosi dall’ultimo turno di campionato. I baschi hanno sconfitto all’Anoeta il Leganes con un perentorio 3-0, frutto di una doppietta di Oyarzabal e del goal di Willian Josè.

Situazione di classifica e forma

I catalani, grazie alla strepitosa affermazione di domenica scorsa a Madrid, sono saliti a quota 27 punti in classifica e mantengono così un discreto vantaggio sulla soglia retrocessione. Questa vittoria è doppiamente importante perché pone fine ad un periodo estremamente negativo nel quale Stuani e compagni hanno collezionato 4 sconfitte consecutive. In casa il Girona ha un rendimento pessimo con appena 11 punti in 12 gare e ben 18 goal al passivo. Peraltro, negli ultimi 5 match casalinghi ha ottenuto appena 3 punti. Gli ospiti, dal canto loro, stanno ottenendo buoni risultati e conseguentemente, stanno risalendo la classifica. Ora gli uomini di Mister Alguacil sono a quota 34 punti in classifica ed il Siviglia – attualmente quarto in classifica – dista appena 3 lunghezze. Il sogno Champions League non è poi così peregrino.  Fuori casa, peraltro, il trend è buono dal momento che i baschi hanno conquistato ben 18 punti in 12 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Eusebio Sacristan non potrà contare sui lungodegenti Muniesa, Aday e Mojica in difesa oltre all’ex Roma Doumbia. Problemi più grossi dovrà affrontarli Mister Alguacil, costretto a rinunciare a due pezzi da novanta come Theo Hernandez e Willian Josè, in aggiunta ad Elustondo e Kevin Rodrigues in difesa, Merquelanz sulla fascia e soprattutto Illarramendi sulla linea mediana del campo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo potrebbe riservare grandi sorprese. I padroni di casa sono galvanizzati dalla strepitosa affermazione ottenuta al Bernabeu e hanno grande bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione ponendo fine ad un periodo di crisi. Gli ospiti, dal canto loro, ormai sono vicinissimi alla zona Europa League ma soprattutto hanno le carte in regola per aspirare addirittura al quarto posto, attualmente appannaggio del Siviglia, che consentirebbe loro di approdare in Champions League. Noi crediamo che le troppe defezioni alle quali Mister Alguacil dovrà fare fronte necessariamente incideranno sul rendimento della squadra. Soprattutto la rapidità e la classe di Willian Josè avrebbero fatto comodo ai baschi. Noi crediamo che i padroni di casa partano leggermente favoriti in un match che non dovrebbe regalare comunque molti goal. Noi propendiamo per la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 08:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"