La ripresa del campionato in Spagna ci regala subito un match di straordinario interesse. Sabato prossimo, infatti, al Coliseum Alfonso Perez si affronteranno Getafe e Real Madrid. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
04/01/2020, ore 16:00
Getafe - Real Madrid
Analisi delle ultime partite
Il Getafe è uscito sconfitto dallo Stadio della Ceramica nell’ultimo turno prima della sosta natalizia. I padroni di casa del Villareal si sono imposti di misura grazie ad una rete di Moi Gomez nella seconda frazione di gioco.
Il Real Madrid, dal canto suo, è reduce da un pareggio a reti bianche con l’Athletic Bilbao al Santiago Bernabeu.
Situazione di classifica e forma
Malgrado la sconfitta sul campo del Villareal, il Getafe resta in piena zona Europa League, al sesto posto con 30 punti in classifica. In casa gli uomini di Mister Bordalas possono vantare un ottimo rendimento con 18 punti ottenuti nelle 9 gare interne fin qui disputate e ben 17 reti all’attivo. Peraltro, negli ultimi 5 match interni il Getafe ha conquistato addirittura 4 vittorie ed un pareggio. Il Real Madrid, invece, con il punticino ottenuto nella gara con l’Athletic Bilbao è salito a quota 37 punti ma ha perso la leadership in classifica. Ora comanda il Barcellona con 2 punti di vantaggio sulle merengues. Sergio Ramos e compagni vantano un buon rendimento esterno con 16 punti in 9 partite esterne ed appena 6 reti subite, a riprova di un’eccellente organizzazione difensiva.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Bordalas non potrà contare sullo squalificato Olivera, espulso nel concitato finale di partita allo Stadio della Ceramica e sul lungodegente Bergara. Mister Zidane, dal canto suo, non avrà a disposizione gli infortunati Hazard, Lucas Vazquez ed Asensio, oltre a Sergio Ramos, squalificato per somma di cartellini gialli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato prossimo tra Getafe e Real Madrid appare quantomai equilibrato ed incerto. I padroni di casa vorranno riscattare la brutta sconfitta subita con il Villareal nell’ultimo turno di campionato e Mister Bordalas ha quasi tutta la rosa a disposizione in vista di questo delicato match. Ovviamente anche i blancos puntano a riprendere il loro cammino verso il titolo nazionale ma non sarà affatto facile avere la meglio sul Getafe con defezioni importanti come quelle di Hazard e Sergio Ramos. Il gap tecnico tra le due compagini appare comunque piuttosto evidente e gli ospiti, a nostro avviso, hanno le carte in regola per conquistare l’intera posta in palio. Assisteremo ad un match estremamente combattuto a metà campo e, almeno sulla carta, avara di emozioni. Noi vediamo leggermente favoriti i blancos. Puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.
Risultato finale: 0 - 3