Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Genoa – Roma domenica 5 maggio 2019

Logo Serie A

Domenica 5 maggio si gioca Genoa – Roma gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Genoa domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 a Ferrara contro la Spal.

Netta vittoria interna per la Roma che all’Olimpico ha liquidato per 3 a 0 il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica con un margine di vantaggio di 6 lunghezze dal terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la discesa tra i cadetti. I rossoblu non vincono da 7 giornate (2 pareggi e 5 sconfitte).

Gli ospiti sono quinti in classifica a -1 dal quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta e ultimo valido in chiave Champions League. I giallorossi sono in serie utile in campionato da 5 turni 83 successi e 2 pareggi).

Statistiche

Il Genoa ha difesa tra le più perforate del torneo (53 reti incassate), fatica sotto porta avversaria (solo 4 reti realizzate in totale nelle ultime 10 partite di campionato) e ha andamento altalenante in casa dove perde da 2 incontri e conta in totale 6 vittorie altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

La Roma in generale subisce facilmente gol (46 reti al passivo, ma in controtendenza ha subito solo 1 rete nelle ultime 4 partite), vanta attacco prolifico (61 reti all’attivo) e rendimento discreto in trasferta dove ha finora raccolto 23 punti in 17 match.

Scontri diretti

Nella gara giocata all’Olimpico nel girone d’andata la Roma si è imposta per 3 a 2. Il bilancio totale sorride ai capitolini con 52 successi contro i 33 del Genoa, 23 i pareggi in 108 incontri. L’ultima affermazione del Grifone risale al campionato 2013-2014, vittoria casalinga per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Genoa che dovrà rinunciare a Hiljemark, Favillli, Sanabria, Mazzitelli e Sturaro infortunati.

Roma senza Karsdorp, santon, De Rossi e Bianda tutti  alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Genoa non riesce più a vincere, il Grifone ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 7 gare di campionato, la classifica è ancora discreta per la squadra di Prandelli che deve però cambiare marcia in questo finale di campionato per non essere costretta di nuovo a guardarsi alle spalle. Con Ranieri alla guida la Roma ha ripreso a viaggiare ad lato livello e vede ora di nuovo possibile l’obiettivo di un piazzamento utile in chiave Champions League. Genoa forte della spinta del suo pubblico, Roma superiore tecnicamente e che non può permettersi passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita al multigol 2 – 4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version