Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Genoa – Milan lunedì 21 gennaio 2019

Logo Serie A

Lunedì 21 gennaio 2019 si gioca Genoa – Milan gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Se ti piace il calcio italiano non perdenti i nostri pronostici Serie B elaborati dai nostri esperti, analisi delle singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per una personale giocata.

 

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di Serie A il Genoa ha pareggiato 0 a 0 in casa contro la Fiorentina.

Il Milan viene in campionato dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni della Spal. I rossoneri sabato scorso hanno giocato e vinto 2 a 0 al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria ottenendo il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, mercoledì sera la squadra di Mister Gattuso ha giocato e perso 1 a 0 a Gedda in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa quattordicesimi in classifica forti di un vantaggio di 6 punti sulla terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. I rossoblu stanno vivendo un momento opaco di forma, per loro 1 successo 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Ospiti quinti in classifica a -1 dal quarto posto ora appannaggio della Lazio e ultimo utile in chiave Champions League. I rossoneri vincendo contro la Spal sono tornati a fare bottino pieno in campionato dopo 4 giornate di astinenza.

Statistiche

Il Genoa ha difesa tra le più perforate della Serie A (35 reti al passivo, solo il Frosinone ha subito di più), attacco prolifico (25 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (12 volte in 19 giornate) e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto finora 16 punti in 10 incontri.

Il Milan subisce e fa gol con il contagocce (3 rete incassate e 2 realizzate nelle ultime 5 giornate di campionato) e ha cammino discreto in trasferta dove pareggia spesso (5 volte in 9 gare) e ha conquistato 11 punti in 9 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Milan con 50 successi, 20 quelli del Genoa e 33 i pareggi in 103 partite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Genoa senza Piatek squalificato e Mazzitelli e Gunter entrambi infortunati.

Milan che dovrà rinunciare a Caldara, Strinic, Bonaventura e Biglia infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Genoa continua la sua corsa fatta di alti e bassi, dopo Ballardini e Juric è arrivato Prandelli sulla panchina rossoblu ma la musica sembra essere sempre la stessa, con l’ex CT della Nazionale sono arrivate 2 sconfitte altrettanti pareggi e 1 sola vittoria in 5 giornate. Delusione in casa Milan per la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus. Tornando al campionato il Diavolo ha vissuto un mese di dicembre terribile, mancanza di continuità nei risultati e prestazioni tutt’altro che trascendentali stanno minando pesantemente il destino delle banda di Gattuso, il passaggio hai quarti di Coppa Italia fa morale ma il vero obiettivo rimane il quarto posto che vale la Champions League, al “Diavolo” serve un immediato e deciso cambio di marcia. Puntiamo sulle motivazioni degli ospiti, ma diamo peso anche al fattore campo e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version