Domenica 9 febbraio 2020 si gioca Genoa – Cagliari gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
09/02/2020, ore 15:00
Genoa - Cagliari
Analisi delle ultime partite
Le due squadre vengono entrambe da un pareggio, il Genoa ha impattato 2 a 2 in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, il Cagliari con identico punteggio a chiuso la gara casalinga contro il Parma.
Situazione di classifica e forma
Genoa penultimo in classifica. Rossoblu senza vittorie in campionato da 4 giornate (2 pareggi e altrettante sconfitte).
Cagliari sesto in classifica in coabitazione con Parma e Milan. Rossoblu che non fanno bottino pieno in campionato da 7 turni (3 pareggi e 4 sconfitte)
Statistiche
Il Genoa ha la difesa più battuta della Serie A (43 reti al passivo), attacco sterile (23 reti all’attivo) ed ha cammino mediocre in casa dove ha una media punti pari ad 1 a partita (3 successi 1 pareggio e 6 sconfitte).
Il Cagliari incassa e fa gol con facilità (34 reti al passivo e 38 reti all’attivo) e ha rendimento altalenante in casa dove ha collezionato 3 successi 6 pareggi e 2 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Behrami e Romero squalificati e Lerager alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Rog e Pavoletti infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Genoa di ferro quello ammirato a Bergamo domenica scorsa contro l’Atalanta, capace nel finale di resistere nonostante l’inferiorità numerica al ritorno veemente della Dea e portare a casa un pareggio che fa morale e classifica. Il “Grifone” si è rifatto il look in questo mercato invernale, diversi gli arrivi, Mister Nicola potrà contare da qui in avanti su una rosa molto più competitiva, la sensazione e che per i liguri stia per iniziare un nuovo campionato. Cagliari che non sa più vincere, contro il Parma un pareggio che sa di beffa per i sardi arrivato in pieno recupero di secondo tempo. La squadra di Mister Maran è in crisi di risultati non fa bottino pieno in campionato da oltre 2 mesi, solo 3 punti raccolti nelle ultime 7 gare, grazie ad una prima parte di stagione molto positiva la posizione di classifica è buona per gli isolani in piena corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. Sfida di non facile decifrazione, diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’under 4,5.
Risultato finale: 1 - 0
Quota: 1.60