Sabato 26 ottobre 2019 si gioca Genoa – Brescia gara valida per la nona giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.
26/10/2019, ore 20:45
Genoa - Brescia
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno da dimenticare in fretta per il Genoa che al “Tardini” ha perso nettamente per 5 a 1 contro il Parma.
Il Brescia viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Genoa penultimo in classifica, rossoblu reduci da 3 sconfitte consecutive e senza vittorie in campionato da 6 turni.
Il Brescia naviga nella parte bassa della classifica, momento negativo per le “Rondinelle” che nelle ultime 3 giornate hanno collezionato 1 pareggio e 2 sconfitte.
Statistiche
Il Genoa ha l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A (20 reti al passivo) segna con parsimonia (9 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (7 volte in 8 incontri) e ha cammino mediocre in casa dove conta 1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte.
Per il Brescia 9 reti al passivo e 7 all’attivo in 7 gare di campionato, i lombardi sono senza mezze misure in trasferta dove hanno ottenuto due vittorie e subito altrettante sconfitte.
Scontri diretti
Nel massimo campionato il bilancio vede in vantaggio il Genoa con 14 successi, 9 quelli del Brescia e 7 i pareggi in 30 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Genoa senza Criscito infortunato.
Brescia che dovrà rinunciare a Ndoj e a Torregrossa entrambi non al meglio della condizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La pesante sconfitta patita contro il Parma è costata la panchina a Mister Andreazzoli, a guidare il Genoa il presidente Preziosi ha chiamato Thiago Motta che avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra apparsa finora in gravissima difficoltà sotto l’aspetto tecnico tattico. Il Brescia ha offerto una prestazione discreta contro la Fiorentina, la banda di Mister Corini sta confermando di avere qualità e di poter proporre una propria idea di gioco anche contro avversari di caratura superiore. Genoa chiamato ad invertire subito marcia, rossoblu che potrebbero trovare stimoli importanti dal cambio tecnico in panchina. Brescia di fronte ad ostacolo non semplice. Diamo fiducia ai padroni di casa e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’over 1,5
Risultato finale: 3 - 1
Quota: 1.58