Domenica 15 settembre 2019 si gioca Genoa – Atalanta, gara valida per la terza giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
15/09/2019, ore 12:30
Genoa - Atalanta
Analisi delle ultime partite
Il Genoa viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni della Fiorentina.
Passo falso interno per l’Atalanta che allo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia” ha perso per 2 a 3 contro il Torino.
Situazione di classifica e forma
Genoa imbattuto in queste prime 2 giornate, 1 successo e 1 pareggio che valgono 4 punti e i piani alti della classifica.
Atalanta senza mezze misure in questo primissimo scorcio di campionato, 1 vittoria a e 1 sconfitta, nerazzurri relegati a metà classifica.
Statistiche
Il Genoa e l’Atalanta incassano e fanno gol con grande facilità, 4 reti al passivo e 5 all’attivo per il Grifone, per la Dea 5 reti incassate e altrettante realizzate, le due squadre finora hanno fatto registrare sempre l’over 2,5.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio l’Atalanta con 30 successi contro i 27 del Genoa, 23 i pareggi in 80 confronti. Nessun segno X negli ultimi 9 confronti (6 vittorie per la Dea e 3 per il Grifone), l’ultima affermazione dei bergamaschi nella tana rossoblu risale alla stagione 2017-2018, successo per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Sturaro e Cassata infortunati.
Ospiti senza Castagne alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Genoa è partito con il piede giusto in questo campionato, sia contro la Roma che contro la Fiorentina i rossoblu hanno giocato un buon calcio e raccolto punti. Mister Andreazzoli sembra aver già dato una identità alla sua squadra, Grifone che si propone come possibile sorpresa positiva del torneo. Atalanta in chiaroscuro, le prestazioni offerte dai nerazzurri contro Spal e Torino sono state un mix di genio e sregolatezza, difesa vulnerabile e poca precisione sotto porta avversaria queste in sintesi i difetti palesati dalla banda di Gasperini. Ci aspettiamo una gara movimentata al Luigi Ferraris, puntiamo sull’esito gol.
Risultato finale: 1 - 2