Venerdì 17 Gennaio va in scena Fulham – Middlesbrough anticipo serale della ventottesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
17/01/2020, ore 20:45
Fulham - Middlesbrough
Analisi delle ultime partite
Fulham reduce da una buona prova esterna che gli è valsa i tre punti sul campo dell’Hull (0-1).
Middlesbrough che si è fatto riprendere nel recupero nel rocambolesco 2-2 interno contro il Derby. In settimana invece appuntamento di Fa cup contro il Tottenham.
Situazione di classifica e forma
Cottagers in buona ascesa con 10 punti nelle ultime 5 giornate che gli hanno permesso di mantenersi in 4° posizione ma di avvicinare la 2° piazza che significherebbe promozione diretta (-7).
Anche il Middlesbrough sta vivendo un ottimo momento con una striscia di 5 risultati utili di fila (4 vittorie consecutive ed un pari nell’ultima gara) che fanno respirare tutto l’ambiente (+10 dalla terzultima).
Statistiche
Fulham al terzo posto per rendimento interno con un bottino che attualmente recita di 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte grazie ad un attacco che solo una volta non è andato in rete davanti il proprio pubblico (25 gol) ed una difesa però ancora un po’ ballerina (16 gol incassati).
Boro invece reduce dalla sue prime due vittorie esterne stagionali dove ha faticato fin qui con 11 punti conquistati in 13 gare (2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte).
Scontri diretti
Bilancio in equilibrio tra le due con il Boro avanti 27 a 25 nel numero di successi mentre sono 10 le partite pareggiate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Le Marchand e Mitrovic.
Ospiti che non avranno Dijksteel, Shotton, Friend e Ayala.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo dove si affrontano due squadre in salute che vogliono dare continuità al percorso intrapreso. Fulham che avrà la possibilità di inanellare altri punti per consolidare sempre più un piazzamento ai Play-Off e allo stesso tempo per sognare ancora la promozione diretta. La chance di farlo tra le mura amiche è sicuramente ghiotta anche se l’impegno non sarà dei più semplici per mister Parker contro una formazione in grande ripresa. Middlesbrough appunto che con le ultime prestazioni ha risalito la china e nonostante il nutrito gruppo di squadre che la precedono si ritrova in termini di punti di distacco più vicino alle posizioni Play-Off (-8) che retrocessione (+10). I ragazzi di Woodgate vorranno sicuramente continuare la scalata per assicurarsi una salvezza tranquilla dopo il difficilissimo avvio di campionato e poi vedere dove si ritrovano a poche giornate dal termine. Diamo favoriti i padroni di casa che però a nostro avviso dovranno dare tutto se vorranno centrare il bottino pieno. Guardando alle quote, senza rischiare la vittoria secca dei Cottagers, risulta interessante e per questo la consigliamo la doppia chance 1X unita in combo all’Under 3,5.
Risultato finale: 1 - 0
Quota: 1.74