Sabato 9 Febbraio si gioca Fulham – Manchester United gara valida come lunch match della ventiseiesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.
Non solo la Premier League, sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
09/02/2019, ore 13:30
Fulham - Manchester United
Analisi delle ultime partite
Perde ancora il Fulham (2-0) nel derby cittadino contro il Crystal Palace.
Sofferto ma vittorioso il week end del Manchester Unite che espugna il campo del Leicester (1-0).
Situazione di classifica e forma
Cottagers che stazionano ormai da settimane in penultima posizione ma vedono allontanarsi sempre di più la fatidica quota salvezza, è infatti ora di 7 punti il margine dalla quartultima.
Lo United conquista il quinto posto e si porta a 2 punti di distacco dal Chelsea (4°) staccando di una lunghezza l’Arsenal. Impressionante il trend dei ragazzi di Solskjaer che da quando siede sulla panchina dei Red Evils ha conquistato 7 vittorie e un pareggio in 8 gare di Premier League.
Statistiche
Se lontano da casa è un disastro (11 sconfitte in 13 partite) tra le mura amiche è abbastanza buono il rendimento degli uomini guidati da Ranieri in grado di ottenere 15 punti in 12 partite frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.
Red Evils in versione 2.0 dall’arrivo di mister Solskjaer, hanno infatti collezionato 4 successi nelle ultime 4 trasferte segnando 9 reti e subendone solamente una.
Scontri diretti
Davvero netto il divario nei precedenti tra i due club con 43 vittorie targate Man United, 13 pareggi e solamente 8 i successi del Fulham.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Mawson, Nordtveit, Edun mentre sono in dubbio Anguissa e Schurrle.
Agli ospiti dovrebbe mancare il solo Rojo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Prosegue il periodo no del Fulham capace di vincere solamente 2 partite delle ultime 10 di campionato (4 totali in questa stagione) e con le speranze di salvezza che si assottigliano settimana dopo settimana. Non confortante poi il calendario con l’arrivo di un Manchester United in grande spolvero e reduce da quasi due mesi formidabili sotto la guida del tecnico norvegese che in questi primi 10 match da manager dei Red Evils ha ottenuto 9 vittorie e un pareggio. A far ben sperare tutto l’ambiente c’è poi uno spirito battagliero e di grande abnegazione di tutti i giocatori assente ormai da tempo. La differenza tra le due compagini in questo momento è davvero evidente per cui senza indugi riteniamo che Rashford e compagni avranno la meglio senza troppi patemi d’animo. Scommessa consigliata 2.
Risultato finale: 0 - 3