Domenica 10 marzo 2019 si gioca Frosinone – Torino gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
10/03/2019, ore 15:00
Frosinone - Torino
Analisi delle ultime partite
Il Frosinone domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 in trasferta a “Marassi” contro il Genoa.
Il Torino viene dalla netta vittoria interna per 3 a 0 ai danni del Chievo.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa penultimi in classifica a – 5 dal quartultimo posto ora occupato dall’Empoli e che vale la permanenza in Serie A. Ciociari senza vittoria in campionato da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte).
Ospiti sesti in classifica in coabitazione con Lazio e Atalanta in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. I granata sono in serie positiva da 6 turni (4 successi e 2 pareggi).
Statistiche
Il Frosinone ha difesa tra le più perforate (49 reti al passivo) e il peggior attacco della Serie A (19 reti all’attivo, primato negativo che condivide con il Chievo) e rendimento pessimo in casa dove non ha mai vinto in questo campionato e raccolto appena 5 punti in 12 match.
Il Torino incassa gol con il contagocce (porta inviolata da 6 giornate, il portiere Sirigu domenica scorsa è entrato nella storia granata superando il record di imbattibilità di Luciano Castellini che durava dal 1977), trova il gol con facilità (33 reti all’attivo), è la squadra che pareggia di più in Serie A (11 volte in 26 incontri) e ha cammino discreto in trasferta dove ha finora raccolto 16 punti in 13 incontri.
Scontri diretti
Nella gara giocata a all’Olimpico nel girone di andata si è imposto il Torino per 3 a 2. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio i granata con 4 successi, 2 quelli del Chievo e 1 solo pareggio in 7 confronti. L’ultima affermazione dei Ciociari risale al campionato di Serie B targato 2010-2011, vittoria casalinga per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Frosinone senza Cassata squalificato e Dionisi e Ghiglione infortunati.
Torino che dovrà rinunciare a Aina, Millico e forse a Iago Falque tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Frosinone sta vivendo una stagione avara di soddisfazioni, la classifica dei ciociari è drammatica, la squadra di Mister Baroni è chiamata ad un finale di stagione importante per salvare la categoria. Il Torino sta viaggiando forte, bada più al sodo che allo spettacolo, ha chiuso la porta (non prende gol da 6 gare), al momento i granata sono avversario ostico per tutti. Partita che prevediamo tirata al “Benito Stirpe”, Frosinone davanti ad impegno non semplice, Torino ad occasione importante per continuare la sua scia di risultati positivi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5.
Risultato finale: 1 - 2