Venerdì 17 gennaio si disputa Frosinone – Pordenone, anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
17/01/2020, ore 21:00
Frosinone - Pordenone
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno prima della sosta il Frosinone ha preggiato a reti bianche a Pisa, mentre il Pordenone ha superato di misura la Cremonese.
Situazione di classifica e forma
Nonostante la vittoria manchi da tre turni, il Frosinone si trova ancora in zona playoff, anche se la classifica è cortissima e le inseguitrici sono agguerrite. Continua, invece, la corsa del Pordenone, secondo con tre punti di vantaggio sul Crotone e rivelazione della stagione.
Statistiche
Il Frosinone, che ha un eccellente rendimento interno (sei vittorie ed una sola sconfitta, differenza reti +12), ha sinora faticato in fase di realizzazione ma ha la seconda miglior difesa del torneo alle spale del Benevento.
Il Pordenone, dal canto suo, ha il quarto miglior attacco ma, a fronte di uno straordinario rendimento interno, fuori casa ha mostrato grosse difficoltà (addirittura venti gol subiti, seconda peggior difesa esterna).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il primo match di serie B del 2020 mette di fronte due formazioni che, nei pronostici estivi, dovevano recitare ruoli opposti, col Frosinone tra le favorite per la promozione diretta ed il Pordenone destinato ad una stagione di bassa classifica. Quanto visto finora ha ribaltato i ruoli, anche se le potenzialità dei ciociari restano certamente di primo livello. Per questo i favori del pronostico sono per i padroni di casa, anche se preferiamo non sbilanciarci e alla doppia chance interna uniamo in combo l’over 1,5.
Risultato finale: 2-2
Quota: 1.52