Venerdì 6 marzo si gioca Sittard – Zwolle anticipo della ventiseiesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
06/03/2020, ore 20:00
Fortuna Sittard - Zwolle
Analisi delle ultime partite
Sittard di ritorno dallo scialbo pareggio a reti bianche nel match esterno contro il Venlo.
Zwolle reduce dalla pirotecnica vittoria per 4 a 3 nel proprio stadio contro il Vitesse.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa terzultimi in classifica e, momentaneamente, in piena zona Spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Gialloverdi al quarto risultato negativo consecutivo (2 pareggi e 2 sconfitte).
Ospiti relegati nella parte bassa della classifica e con gli stessi punti conquistati dei rivali di giornata. Periodo di forma non semplice per i biancoblu con 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio.
Statistiche
Il Sittard subisce qualche gol di troppo (51 subiti), ha discreto attacco (28 realizzazioni) ed un rendimento interno buono dove ha raccolto 21 punti in 12 match.
Lo Zwolle incassa e realizza gol con facilità (54 al passivo e 35 all’attivo) ed ha un pessimo cammino fuori casa dove conta 2 vittorie,2 pareggi e 9 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio lo Zwolle con 20 successi, 8 quelli del Sittard e 5 i pareggi in 33 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dianessy e Raitanen infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Kersten e Saymak alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che pone di fronte due compagini accomunate dallo stesso obiettivo: mantenere la categoria. Da una parte c’è il Sittard protagonista di un’ultima parte di stagione sottotono. La vittoria manca dal 2 febbraio (2 a 1 contro l’Heerenveen) e da lì in poi hanno conquistato appena 2 punti rispetto ai 12 disponibili. Dall’altra parte c’è lo Zwolle, tornato a sorridere grazie alla vittoria casalinga contro il più quotato Vitesse. I tre punti, conquistati proprio allo scadere dei minuti di recupero, interrompono di fatto una serie negativa che durava da 3 turni. Padroni di casa che partono con i favori del pronostico potendo sfruttare la spinta del proprio pubblico, molto spesso valore aggiunto per questa squadra; ospiti chiamati ad una grande prova per uscire indenni dal match. Essendo questo uno scontro salvezza ci aspettiamo una gara potenzialmente da tripla per cui, per non azzardare eccessivamente, proponiamo la doppia chance 1X unita alla combo Under 4,5 ben pagata dai boomakers.
Risultato finale: 1 - 1
Quota: 1.65