Venerdì 15 marzo si gioca Sittard-Emmen anticipo che apre la ventiseiesima giornata di Eredivisie . Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno e tanto altro, gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Sittard nell’ultimo turno di campionato è uscito sconfitto per 4 a 0 dal confronto contro l’Ajax all’Amsterdam Arena.
L’Emmen viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Heracles.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa occupano la parte bassa della classifica con 1 solo punto di vantaggio dall’ultimo posto valido per la permanenza nella massima divisione. I gialloverdi stanno vivendo un momento di grande difficoltà e sono reduci da 4 sconfitte consecutive.
Gli ospiti sono terzultimi sono in piena zona play out. I biancorossi non vincono in campionato da 4 turni (3 sconfitte e 1 pareggio).
Statistiche
Il Sittard ha la peggior difesa dell’Eredivisie (60 reti al passivo) attacco discreto (40 reti all’attivo) è la squadra più Over 2,5 del torneo ed ha cammino discreto in casa dove ha conquistato 18 punti in 12 match.
L’Emmen incassa gol a grappoli (57 reti subite), ha attacco sterile (29 realizzazione) ed ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 3 incontri e conta 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Emmen con 14 successi, 10 quelle del Sittard e altrettanti i pareggi in 34 confronti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dianessy , Dammers, Syhre, Koot e Vlijter infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Bijlsma, Klok, Perdersen e Deiman alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia nella lotta salvezza. Il Sittard è in caduta libera, nessun punto conquistato nelle ultime 4 gare di campionato. Se la passa leggermente meglio l’Emmen, il pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro l’Heracles ha posto fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. Si affrontano le due squadre con i peggiori reparti difensivi di tutta l’Eredivisie. Ci aspettiamo una partita movimentata ricca di emozioni e di reti . Puntiamo sulla combo gol + over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi