Domenica 10 febbraio si disputa Foggia – Pescara, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Foggia ha ottenuto un pareggio a reti bianche in casa del Palermo, mentre il Pescara è stato surclassato davanti al proprio pubblico dal Brescia per cinque a uno.
Situazione di classifica e forma
Il Foggia rimane impelagato in piena bagarre retrocessione. Inutile appellarsi ai sei punti penalizzazione, i rossoneri dovranno necessariamente rimboccarsi le maniche per cercare di uscire da una situazione che si sta facendo sempre più complicata.
Il Pescara mantiene le proprie ambizioni di promozione, anche se la batosta subita dal Brescia potrebbe aver lasciato il segno. Gli abruzzesi non vincono da tre turni e le avversarie dirette sembrano essere uscite rafforzate dalla finestra di mercato.
Statistiche
Il Foggia ha un ottimo attacco ma una difesa ballerina che ha concesso già trentatre gol, risultando così la seconda peggiore del torneo. Il rendimento interno è discreto anche se altalenante, con quattro vittorie e due sconfitte, ma soprattutto il terzo miglior attacco è la seconda peggior difesa.
Anche il Pescara ha un attacco piuttosto prolifico, ma la difesa continua ad essere incerta. Basti pensare che i biancocelesti hanno la peggior differenza reti tra le prime otto in classifica. Fuori casa il rendimento non è eccezionale, con sole due vittorie e la quarta peggior difesa esterna.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Foggia out lo squalificato Gerbo, nel Pescara assenti Gravillon e Del Grosso, da verificare le condizioni di Kanoute e Brugman.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Si affrontano due formazioni in uno stato di forma certamente non brillante. Entrambe le squadre sono in crisi di gioco e di risultati, per questo motivo pensiamo che a fine gara la divisione della posta possa accontentare tutti.
Leggi tutti i pronostici di oggi