Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Foggia – Cremonese venerdì 14 dicembre 2018

Pronostici calcio Serie B

Venerdì 14 dicembre si disputa Foggia – Cremonese, anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Foggia è reduce dalla brutta sconfitta subita a Livorno per tre a uno, mentre la Cremonese ha pareggiato per zero a zero in casa contro il Cittadella.

Situazione di classifica e forma

La sconfitta di Livorno, netta nel risultato ma anche nel gioco, rappresenta forse il punto più basso della stagione del Foggia. Partiti con un bel filotto di risultati positivi e decisi a liberarsi al più presto del peso della penalizzazione, i rossoneri sono invece incappati in una profonda crisi, con la vittoria che manca da sette giornate. Ciò ha inevitabilmente spinto la dirigenza a sollevare dall’incarico il tecnico Grassadonia.
Altalenante il cammino della Cremonese sinora. La formazione di Rastelli non brilla in fase di costruzione e le difficoltà realizzative ne sono la diretta conseguenza. Per questo i grigiorossi stazionano a metà classifica ma non riescono ad effettuare un balzo in avanti verso le posizioni che contano, anche se la zona playoff dista solo due punti.

Statistiche

Il Foggia ha nelle corde il desiderio di segnare un gol più degli avversari e ciò è testimoniato da un attacco piuttosto prolifico ma anche dalla seconda peggior difesa del campionato. In casa il rendimento è buono, con una sola sconfitta a fronte di tre vittorie e il paradosso del miglior attacco e della peggior difesa.
All’opposto del Foggia si trova la Cremonese, formazione ostica, scorbutica, che punta tutto sulla tenuta difensiva. Solo il Cittadella, infatti, ha subito meno dei dieci gol incassati dalla Cremonese. Male l’attacco che ha realizzato dodici gol, meglio solo di Carpi e Livorno. Mediocre il rendimento esterno: quattro punti guadagnati in sei partite e ancora lo zero nella casella delle vittorie.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna assenza di rilievo nel Foggia, nella Cremonese out Brighenti, Castagnetti e Montalto.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Foggia ha urgente bisogno di rimettersi in carreggiata ma dovrà fare molta attenzione ad una Cremonese ben messa in campo e difficile da superare. Ci attendiamo però grande voglia di rivincita da parte dei pugliesi e puntiamo sulla vittoria della formazione rossonera.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version