VINCENTE Pronostico Foggia – Cosenza venerdì 1 marzo 2019

Pronostico Foggia - Cosenza

Venerdì 1 marzo si disputa Foggia – Cosenza, anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

01/03/2019, ore 21:00

Pronostico Foggia - Cosenza venerdì  1 marzo 2019 Foggia - Cosenza Pronostico Foggia - Cosenza oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Foggia ha pareggiato per due a due ad Ascoli, mentre il Cosenza ha sconfitto di misura il Carpi.

Situazione di classifica e forma

Prosegue il digiuno di successi del Foggia: col pareggio di Ascoli la striscia di gare senza vittorie è arrivata a quota sei, con cinque pareggi nelle ultime cinque giornate. La formazione di Padalino esprime un calcio interessante, propositivo, ma qualche lacuna difensiva e la poca precisione in avanti hanno sinora impedito ai rossoneri di lasciare le ultime posizioni della classifica.
Al contrario, non sembra conoscere intoppi la marcia del Cosenza. I rossoblu hanno subito una sola sconfitta nelle ultime dieci giornate e sono arrivati ormai a ridosso della zona playoff, traguardo inimmaginabile anche solo due mesi fa.

Statistiche

Il Foggia ha un attacco piuttosto prolifico, dotato di interessanti individualità del calibro di Iemmello e Kragl, mentre soffre in difesa (i trentotto gol incassati rappresentano il secondo peggior dato della categoria). In casa il rendimento è buono, con quattro vittorie e solo due sconfitte, anche se il successo allo “Zaccheria” manca ormai da quattro partite.
Benissimo il Cosenza in difesa (i rossoblu hanno mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime dieci gare disputate), mentre l’attacco ha realizzato appena ventidue gol (peggiore della B assieme alla Cremonese) e rappresenta il punto debole della formazione di Braglia, che non sempre riesce a raccogliere quanto costruito in termini di manovra. Fuori casa i rossoblu hanno ottenuto tre successi, subendo sei sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Foggia out Gerbo e Busellato, nel Cosenza assenti Idda, Embalo, Bittante e Corsi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo della ventisettesima giornata rappresenta un importante banco di prova per Foggia e Cosenza. I rossoneri dovranno necessariamente puntare ai tre punti se vogliono continuare la propria rincorsa alla salvezza, mentre gli ospiti, forti della propria compattezza, proveranno ad allungare la serie positiva. Gara non facile ma puntiamo sulle motivazioni del Foggia, sempre piuttosto brillante davanti al pubblico amico.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 1-0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 11:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"