Sabato 16 marzo si disputa Foggia – Cittadella, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
16/03/2019, ore 15:00
Foggia - Cittadella
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Foggia è stato sconfitto a Lecce per uno a zero, mentre il Cittadella ha superato il Pescara con un roboante quattro a uno.
Situazione di classifica e forma
Continua la rincorsa del Foggia verso la salvezza, traguardo che sembra alla portata dei rossoneri ma che le tante incertezze societarie, ambientali e tecniche (non ultimo il ritorno in panchina di Grassadonia) stanno rendendo complicato.
Ha invece ripreso quota il Cittadella, reduce da tre splendide vittorie consecutive (arrivate dopo tre sconfitte di fila senza segnare) e tornato in piena zona playoff.
Statistiche
Il Foggia è squadra dalle buone trame offensive, propositivo ma spesso penalizzato da una difesa poco attenta. In casa i rossoneri hanno conquistato cinque successi, con il quarto miglior attacco ma la seconda peggior difesa.
Il Cittadella è squadra dalla doppia identità: brillantissimo in casa, timoroso fuori. Basti pensare che al “Tombolato” i veneti hanno ottenuto sette successi con il secondo miglior attacco della categoria, mentre in trasferta hanno segnato la miseria di cinque gol, pur registrando la miglior difesa esterna con appena dieci gol subiti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Va in scena allo “Zaccheria” un match interessante tra due formazioni dal gioco molto propositivo. Ci attendiamo una bella gara, divertente e puntiamo sull’esito “gol”.
Risultato finale: 1 - 1