Sabato 23 febbraio si disputa Foggia – Benevento, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
23/02/2019, ore 18:00
Foggia - Benevento
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Foggia ha ottenuto un punto, pareggiando per uno a uno a Padova, mentre il Benevento ha superato di misura il Cittadella.
Situazione di classifica e forma
Il Foggia, a secco di vittorie da quattro turni e reduce da tre pareggi consecutivi, non è mai riuscito a lasciare le ultime posizioni della classifica e la sensazione è che i playout possano essere l’obiettivo massimo per la compagine di Padalino.
Al contrario, il Benevento viene da tre successi di fila ed ha portato ad otto turni la propria striscia di imbattibilità. Mister Bucchi sembra aver trovato la formula giusta e l’obiettivo dichiarato dei sanniti è la promozione diretta, distante appena tre punti.
Statistiche
Il Foggia ha il miglior attacco della seconda metà della classifica, conseguenza di un gioco sempre propositivo e mai banale. Dietro però continuano i problemi, con la difesa che ha concesso ben trentacinque gol. Il rendimento interno è buono, con quattro vittorie ed il terzo miglior attacco.
Buona anche la fase offensiva del Benevento, che va in gol da sette partite consecutive. Eccellente la difesa, che ha subito soltanto ventidue gol ed è stata capace di mantenere inviolata la porta difesa da Montipò nelle ultime tre giornate. Discreto il rendimento esterno, con quattro vittorie e due sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Foggia nessuna assenza di rilievo, nel Benevento out Di Chiara.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il sabato di serie B si chiude con un match piuttosto interessante. Il Foggia cercherà di rimettersi in carreggiata nella corsa alla salvezza ma il Benevento attuale sembra il cliente meno adatto. Puntiamo sulla doppia chance esterna, in combo con un “under 3,5” suggerito dall’eccellente tenuta difensiva dei giallorossi.
Risultato finale: 1-1