Domenica 6 ottobre 2019 si gioca Fiorentina – Udinese gara valida per la settima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Gran colpo della Fiorentina che ha violato il “Meazza” battendo per 3 a 1 il Milan.
Positivo l’ultimo turno per l’Udinese che tra le mura amiche della “Dacia Arena” ha superato per 1 a 0 il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina relegata a metà classifica, buon momento per i viola reduci da 2 successi consecutivi e in serie positiva da 4 turni (2 vittorie ed altrettanti pareggi).
L’Udinese occupa il dodicesimo posto, i friulani dopo un periodo estremamente negativo hanno ripreso a marciare ed inanellato due risultati positivi (1 vittoria e 1 pareggio).
Statistiche
La Fiorentina incassa e fa gol con facilità, 10 reti al passivo e 11 all’attivo per i viola che in 6 gare hanno fatto registrare per ben 5 volte l’over 2,5. I toscani hanno avuto finora andamento altalenante in casa dove contano 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte.
L’Udinese subisce gol con parsimonia (5 reti al passivo), ha il peggior attacco della Serie A (3 all’attivo), è spesso under 2,5 (5 volte in 6 incontri) e hanno cammino mediocre in trasferta dove hanno collezionato finora 1 pareggio e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio la Fiorentina con 45 successi, 21 quelli dell’Udinese e 27 i pareggi in 93 incontri. L’ultima affermazione dei friulani contro la “viola” risale al campionato 2015-2016, vittoria casalinga per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per la Fiorentina.
Udinese senza Ter Avest e probabilmente Teodorczyk non al meglio della condizione fisica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Fiorentina ha ingranato la marcia giusta, quella ottenuta domenica scorsa al “Meazza” contro il Milan è vittoria di prestigio e pesante in termini di punti, i viola hanno giocato una grande partita confermando di essere in netto progresso sotto l’aspetto fisico e tattico. Mister Montella può tirare un sospiro di sollievo, la sua idea di gioco sta prendendo finalmente forma. L’Udinese ha fatto bottino pieno contro il Bologna dando forza alla propria classifica, i friulani non hanno fornito una prestazione trascendentale, a dire il vero finora la banda di Mister Tudor non ha mai particolarmente entusiasmato, è suo nei numeri il peggior attacco della Serie A, dato sicuramente non trascurabile. Fiorentina con forma al diapason e per noi grande favorita in questa sfida, Udinese attesa da impegno non semplice all’Artemio Franchi. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi