Domenica 6 ottobre 2019 si gioca Fiorentina – Udinese gara valida per la settima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
06/10/2019, ore 12:30
Fiorentina - Udinese
Analisi delle ultime partite
Gran colpo della Fiorentina che ha violato il “Meazza” battendo per 3 a 1 il Milan.
Positivo l’ultimo turno per l’Udinese che tra le mura amiche della “Dacia Arena” ha superato per 1 a 0 il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina relegata a metà classifica, buon momento per i viola reduci da 2 successi consecutivi e in serie positiva da 4 turni (2 vittorie ed altrettanti pareggi).
L’Udinese occupa il dodicesimo posto, i friulani dopo un periodo estremamente negativo hanno ripreso a marciare ed inanellato due risultati positivi (1 vittoria e 1 pareggio).
Statistiche
La Fiorentina incassa e fa gol con facilità, 10 reti al passivo e 11 all’attivo per i viola che in 6 gare hanno fatto registrare per ben 5 volte l’over 2,5. I toscani hanno avuto finora andamento altalenante in casa dove contano 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte.
L’Udinese subisce gol con parsimonia (5 reti al passivo), ha il peggior attacco della Serie A (3 all’attivo), è spesso under 2,5 (5 volte in 6 incontri) e hanno cammino mediocre in trasferta dove hanno collezionato finora 1 pareggio e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio la Fiorentina con 45 successi, 21 quelli dell’Udinese e 27 i pareggi in 93 incontri. L’ultima affermazione dei friulani contro la “viola” risale al campionato 2015-2016, vittoria casalinga per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per la Fiorentina.
Udinese senza Ter Avest e probabilmente Teodorczyk non al meglio della condizione fisica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Fiorentina ha ingranato la marcia giusta, quella ottenuta domenica scorsa al “Meazza” contro il Milan è vittoria di prestigio e pesante in termini di punti, i viola hanno giocato una grande partita confermando di essere in netto progresso sotto l’aspetto fisico e tattico. Mister Montella può tirare un sospiro di sollievo, la sua idea di gioco sta prendendo finalmente forma. L’Udinese ha fatto bottino pieno contro il Bologna dando forza alla propria classifica, i friulani non hanno fornito una prestazione trascendentale, a dire il vero finora la banda di Mister Tudor non ha mai particolarmente entusiasmato, è suo nei numeri il peggior attacco della Serie A, dato sicuramente non trascurabile. Fiorentina con forma al diapason e per noi grande favorita in questa sfida, Udinese attesa da impegno non semplice all’Artemio Franchi. Puntiamo sul segno 1.
Risultato finale: 1 - 0