Mercoledì 25 settembre 2019 si gioca Fiorentina – Sampdoria, gara valida per la quinta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!
25/09/2019, ore 21:00
Fiorentina - Sampdoria
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa la Fiorentina ha pareggiato 2 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta.
Vittoria per 1 a 0 della Sampdoria a “Marassi” ai danni del Torino.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina ultima in classifica e ancora senza vittorie in questa Serie A targata 2019-2020, 3 pareggi e 1 sconfitta per i viola nelle prime 4 giornate di campionato.
Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica e finora senza mezze misure, per i blucerchiati 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri.
Statistiche
La Fiorentina incassa e fa gol con facilità, 8 reti al passivo e 6 all’attivo per i viola che in 4 gare hanno fatto registrare finora per ben 3 volte l’over 2,5, i toscani hanno giocato al momento 2 partite tra le mura amiche dell’Artemio Franchi collezionando 1 pareggio e 1 sconfitta.
La Sampdoria ha difesa vulnerabile e attacco sterile, 9 reti subite e solo 2 realizzate, parità negli esiti under e over 2,5 (2 per categoria), lontano dalla propria tana i blucerchiati per adesso non hanno ancora raccolto punti con 2 sconfitte in altrettanti incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale vede in vantaggio la Fiorentina con 43 successi contro i 35 della Sampdoria, 47 i pareggi in 125 incontri. I viola non battono i blucerchiati dal campionato 2015-2016, vittoria al “Luigi Ferraris” per 2 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti a disposizione per la Fiorentina.
Sampdoria con l’unico dubbio legato a Maroni alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A Bergamo la Fiorentina ha buttato al vento una vittoria che sembrava ormai in tasca, contro l’Atalanta prestazione di livello per la squadra di Mister Montella fino a 5 minuti dal termine dove per l’ennesima volta i viola hanno messo a nudo la loro fragilità dal punto di vista tattico e mentale. L’ultima vittoria dei toscani in Serie A risale al 17 febbraio scorso, 1 a 4 sul campo della Spal. La Sampdoria ha rotto il ghiaccio, i 3 punti ottenuti domenica scorsa contro il Torino sono stati una vera e propria boccata d’ossigeno per la classifica, la prestazione però non è stata trascendentale per la banda di Mister di Francesco ancora alla ricerca della migliore quadratura. Fiorentina che non può permettersi ulteriori passi falsi, Sampdoria attesa da serata impegnativa all’Artemio Franchi. Puntiamo sul ritorno alla vittoria in Serie A dei padroni di casa dopo oltre 200 giorni di astinenza, scegliamo il segno 1.
Risultato finale: 2 - 1